Le porte della casa del Grande Fratello Vip tornano ad aprirsi per accogliere nuovi concorrenti: ecco i sei selezionati da Alfonso Signorini.
È tempo di creare nuove dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip e chi potrebbe farlo meglio se non persone nuove? Alfonso Signorini e gli autori che si occupano di questa edizione del reality show di Canale 5 hanno già scelto i “fantastici sei” che andranno ad aggiungersi ai concorrenti che hanno varcato la soglia della porta rossa lo scorso settembre. Si tratta di tre uomini e tre donne non del tutto estranei ai reality show.
Gf Vip, chi sono i 6 nuovi concorrenti
A svelare chi sono i nomi nuovi del Gf Vip è stato TvBlog, che ha annunciato in anteprima i personaggi noti che proveranno a vincere il montepremi finale di questa edizione.
Il primo ad entrare in corsa nella casa di Cinecittà è Luca Onestini, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne che ha già partecipato al Gf Vip nel 2017.
Insieme a lui ci saranno Edoardo Tavassi, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei famosi, e Luciano Punzo, volto dei single di Temptation Island.
Per le donne, invece, dovrebbero entrare nella casa Oriana Marzoli – star dei reality spagnoli -, Micol Incorvaia, sorella della più nota Clizia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, e Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania Trump più volte ospite di Barbara d’Urso nei suoi salotti televisivi.