La regia del Gf Vip aveva censurato la lite scatenatasi nella casa tra Amaurys Perez e Gene Gnocchi: tra loro è stata sfiorata la rissa.
Ad annunciare le immagini inedite dello scontro violento avvenuto tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi è stato Alfonso Signorini che, in apertura della puntata di ieri 24 ottobre, ha anticipato il primo argomento della serata. “Parleremo di un tema davvero importante. Si tratta di una lite che è degenerata in una discussione animatissima tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi – ha spiegato il conduttore – . Le immagini che manderemo stasera in onda non sono mai state trasmesse. Nessuno le ha viste prima d’ora. Quindi è la prima volta che vedremo come sono andate davvero le cose tra loro due”.
Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, volano stracci
“Hanno davvero sfiorato una rissa”, ha sottolineato Signorini, che ha deciso di interpellare i protagonisti dello scontro.
Le immagini trasmesse hanno raccontato la lite violenta scatenatasi in casa in seguito all’invito di Gnocchi di evitare di parlare del caso Marco Bellavia in casa per evitare ulteriori scivoloni. La richiesta di Charlie, però, ha scatenato la reazione spropositata di Perez che, come spiegato, si è sentito attaccato nei suoi principi.
Nel giorni seguenti la lite, i due hanno avuto modo di chiarirsi e riappacificarsi. “Io e Amaurys abbiamo una storia similare, quando l’ho abbracciato è stato il momento più bello del Gf”, ha spiegato il conduttore radiofonico.
Signorini, pur complimentandosi con loro per essere riusciti a far pace, ha precisato: “È stato riprovevole per i modi e i toni, ma siete stati due grandi a chiedervi scusa a vicenda, è stata una grande lezione di vita”.