GF Vip, regolamento violato prima della finale? Regia censura: cosa è successo

GF Vip, regolamento violato prima della finale? Regia censura: cosa è successo

Tensioni e polemiche fino alla fine. Il GF Vip è arrivato al suo atto finale ma anche in queste ore si parla di violazioni di regolamento.

Ci saranno ulteriori polemiche e grande da risolvere per Alfonso Signorini al GF Vip, anche nel giorno della finalissima. Infatti, molti telespettatori e utenti social si sono resi conto di un episodio che sembra essere a tutti gli effetti una violazione del regolamento. Non solo. A rendere tutto ancora più “misterioso” anche l’intervento della regia che ha censurato tutto…

GF Vip, regolamento violato e regia censura

Alfonso Signorini

Protagoniste delle ultime polemiche Milena Miconi e Nikita Pelizon che hanno coinvolto Oriana e Giale che avrebbero infranto il regolamento del GF Vip. In alcune immagini e filmati di alcuni utenti social, infatti, Milena e Nikita si sono confrontate sul letto parlando della necessità della prima di andare in bagno.

La donna, però, non poteva perché Oriana e Giaele lo stavano occupando. Nulla di particolare se non fosse che da regolamento non si può andare in bagno in due. “Devo fare pipì”, le parole di Milena. “Vai è aperto”. “No, c’è Ori con Giaele”. E ancora la risposta di Nikita: “Ma cosa fanno che sono lì da mezz’ora”.

Ed è proprio da quel momento che la regia del GF ha deciso di censurare togliendo le voci delle donne e soprattutto alzando il volume della musica della casa.

Sui social gli utenti si sono molto arrabbiati per questa cosa e hanno fatto notare come effettivamente si sia trattata di una violazione del regolamento. Un fatto che potrebbe vedere, questa sera, delle conseguenze.

Staremo a vedere quindi se anche nel corso della finale ci saranno dei colpi di scena.

Di seguito un post Twitter di un utente che ha notato quanto accaduto: