Altri mulumori nella Casa del Grande Fratello. Protagonista Patrizia Rossetti che se l’è presa con Pamela Prati e pure con Alfonso Signorini.
Non c’è pace all’interno della Casa del GF Vip. Dopo le varie discussioni tra concorrenti, il caso Marco Bellavia e le squalifiche di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, ecco la furia di Patrizia Rossetti che se l’è presa con Pamela Prati e addirittura col padrone di casa Alfonso Signorini. Tutta colpa di un “favore” non andato giù alla donna…
GF Vip, Patrizia Rossetti è una furia
A scatenare la rabbia di Patrizia Rossetti all’interno della Casa è stata una richiesta avanzata da Pamela Prati e concessa dalla produzione del GF Vip. La ex diva del Bagaglino ha chiesto e ottenuto una stanza singola con bagno privato. Una concessione che non è assolutamente piaciuta agli altri concorrenti e, appunto a Patrizia.
La Rossetti, infatti, è andata su tutte le furie e parlando a voce alta con gli altri coinquilini ha detto: “Perché lei si merita la camera singola? Io ho 63 anni e dormo sui divani perché la notte non riesco a prendere sonno. Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa**e perché mi hanno già rotto i cogl***i. Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene”.
Lo sfogo della donna, però, non è finito qui, infatti ha poi proseguito in modo molto duro rivolgendosi direttamente ad Alfonso Signorini: “Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un po’ a fan***o”.
Staremo a vedere se le parole della donna porteranno dei cambiamenti ulteriori o delle reazioni da parte della Prati e della produzione. Sicuramente, non è la sola ad aver storto il naso per questo “privilegio” concesso alla coinquilina.
Di seguito un post Twitter dell’account @TrashAddicted con le immagini e le parole della Rossetti: