Il Covid ha colpito il GF Vip: sono 4 i casi pervenuti nella Casa con i concorrenti che sono adesso stati portati via. Cosa sta succedendo.
Mancava solo il coronavirus a rendere l’edizione di quest’anno del GF Vip ancora più caotica. Ebbene sì, perché nelle scorse ore, la produzione ha annunciato che ben 4 concorrenti sono risultati positivi al Covid-19 obbligando all’intervento della trasmissione e annullando il televoto. Ma chi sono i coinquilini coinvolti fin qui? Andiamo a scoprirlo.
GF Vip, 4 casi di Covid: chi sono
Come detto, a rendere la notizia pubblica su quanto sta accadendo nella Casa del GF Vip è stata la stessa produzione del programma.
Sui profili social ufficiali della trasmissione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, è possibile leggere un comunicato dove si annunciano le positività di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, che “sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa”.
“A seguito di controlli medici Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.
E ancora: “La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. I concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.
La prima conseguenza dell’accaduto riguarda il televoto. Nella nota si spiega che questo, “che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan, “è stato annullato” e che gli utenti che avevano votato tramite sms nella sessione verranno rimborsati.
Di seguito anche l’annuncio dello stesso Grande Fratello Vip con un comunicato pubblicato anche in un post su Instagram: