La richiesta di aiuto di Marco Bellavia pare non aver incontrato la sensibilità dei concorrenti del Gf Vip: i commenti fanno rabbrividire il web (e non solo).
Nel corso della diretta di ieri, 29 settembre, Marco Bellavia ha avuto il coraggio di esprimere davanti a tutti il disagio che sta vivendo. “Non sono molto equilibrato”, ha detto lui ad Alfonso Signorini nel corso delle nomination. I coinquilini, infatti, hanno deciso di nominarlo proprio perché notano la sua sofferenza e, ai loro occhi, non sarebbe idoneo per l’esperienza al Gf Vip.
L’insensibilità dei concorrenti del Gf Vip: frasi da brivido
Le dichiarazioni di Bellavia avrebbero dovuto trovare un abbraccio da parte dei coinquilini, così attivi e apparentemente sensibili su alcune tematiche. Invece no.
L’esternazione dell’ex volto di Bim Bum Bam ha scatenato la ferocia, l’ironia inutile e la beffa di quelli che Sonia Bruganelli ha definito “il branco che è pronto a mangiarti”.
In rete stanno facendo il giro tutte le frasi dei coinquilini del Gf Vip indirizzate a Bellavia. Nessuno, eccezion fatta per Luca Salatino, ha voluto tendergli una mano. Anzi.
“Io mi sento preso per il cu*o quando parlo con Marco, secondo me lo fa di proposito. Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto”, ha commentato Daniele Dal Moro, cui Gegia ha fatto eco: “Sì hai ragione, secondo me quello è pazzo, matto e malato”.
“Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici non vieni al Grande Fratello Vip, te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci, qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi”, ha continuato Patrizia Rossetti appoggiata dalla Ferruzzi: “Ma questo è fuori, è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri”.
Il popolo di Twitter si è scagliato duramente contro i concorrenti del Grande Fratello Vip e, nel corso di Mattino Cinque, la stessa Federica Panicucci è apparsa molto turbata da tanta cattiveria.
In sostegno di Bellavia, oltre al popolo della rete, c’è stata anche Giulia Salemi: “Ci sono momenti nella vita che dobbiamo vivere come punti di svolta. Segnali che devono servire a darci forza, non ad abbatterci. Oggi sono più forte grazie a quei momenti. Forza Marco”.