Gf Vip, Daniele Dal Moro e il passato choc: “Avevo paura che mi sparava”

Gf Vip, Daniele Dal Moro e il passato choc: “Avevo paura che mi sparava”

Confessioni choc di Daniele Dal Moro nella casa del Gf Vip: il concorrente ha parlato di ricordi dolorosi e violenti del suo passato.

Daniele Dal Moro aveva avuto modo di parlare della sua adolescenza difficile in alcune puntate del Gf Vip. Il giovane veronese, già noto per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne, aveva confessato di aver iniziato a fumare e bere quando aveva solo 14 anni. Entrato nel vortice delle droghe e dell’alcool ancora troppo giovane, ne è uscito con grande forza di volontà, ma alcuni brutti ricordi del passato faticano ad essere completamente cancellati.

Daniele Dal Moro, i ricordi del passato

In un momento di confidenza con Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi, Daniele si è lasciato travolgere dai ricordi e ha ammesso di aver cambiato atteggiamento anche in seguito alle violenze subite da ragazzo.

“[…] Io ho avuto un cambio radicale di personalità – ha ammesso Dal Moro – . Il ragazzino che io ero e che ho iniziato a vivere determinate situazioni… di quel ragazzino lì non esiste quasi più niente”.

“Esiste sai quando? Con quei quattro, cinque amici che ho. Io Niki andavo fuori e mi riempivano di botte, capito? – ha ricordato visibilmente scosso – .Tornavo a casa la sera e avevo paura che mi sparava… Ho dovuto cambiare la personalità, altrimenti mi facevo schiacciare da tutti”.