Gf Vip, Cristina Quaranta si sente male: arriva l’ambulanza a Cinecittà

Gf Vip, Cristina Quaranta si sente male: arriva l’ambulanza a Cinecittà

Malore improvviso per Cristina Quaranta, che è svenuta sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip scatenando il panico nella Casa.

Momenti di paura nella casa del Grande Fratello Vip quando, all’improvviso, Cristina Quaranta si è accasciata per terra. Le telecamere stavano riprendendo una conversazione tra Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi quando le due sono state attirate dalle urla provenienti dalla zona vicina al bagno. La regia del reality show ha staccato le immagini, ma i telespettatori si sono spaventati alla vista della Quaranta stesa per terra.

https://twitter.com/dialettica_/status/1574804783445180417

Gf Vip, i soccorsi nella casa

I primi soccorsi sono stati da parte delle concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno tirato su Cristina per farla respirare, mentre altri chiedevano aiuto agli autori.

Prontamente sono arrivati nella casa di Cinecittà i medici che con un’ambulanza hanno portato via la concorrente colta da malore.

Dopo averla sottoposta ad opportuni controlli medici ed essersi assicurati che fosse tutto apposto, la Quaranta ha fatto rientro nella Casa.

La comunicazione ufficiale è stata data direttamente dal profilo Twitter del Grande Fratello Vip: “Cristina Quaranta ha avuto un leggero malore. Dopo essere stata soccorsa e visitata dallo staff medico, è rientrata nella Casa di ‘Grande Fratello Vip’”.