Vai al contenuto

Coronavirus, GF Vip blindato: ecco chi non potrà entrare

Pasquale Laricchia

Con l’emergenza Coronavirus anche al Grande Fratello Vip è stato deciso di prendere delle contromisure: il programma ha chiuso le porte ai visitatori esterni.

Non saranno più possibili incursioni da parte di ospiti provenienti dall’esterno al Grande Fratello Vip: la decisione è stata presa dopo che il Governo ha invitato tutti i cittadini a limitare i contatti affinché diminuisca il numero di contagi da Coronavirus. A rivelare la decisione presa dal programma è stato Pasquale Laricchia, personal trainer dei gieffini, che ha rivelato di non poter entrare nella Casa per motivi di sicurezza.

Pasquale Laricchia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pasqualelaricchia72/?hl=it

Grande Fratello Vip e Coronavirus: la Casa isolata

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono isolati a tutti gli effetti: per evitare nuovi contagi il programma ha deciso di non permettere ai visitatori esterni di aver contatti diretti con i concorrenti. A Pasquale Laricchia, che avrebbe dovuto entrare nella Casa per fare un po’ di sport con i gieffini, è stato vietato l’ingresso. Lui stesso ha dichiarato via social: “Per questioni di sicurezza non potrò entrare nella casa ma ci sarà il mio sostituto, Patrick, che con l’assistente Adriana Volpe riuscirà a drenare il gruppo così che tutti saranno belli, forti e tonici. Non disperate, tornerò”, ha detto il personal trainer.

I concorrenti sono stati messi al corrente della situazione che potrebbero trovare all’esterno una volta usciti. Molti di loro hanno mostrato preoccupazione e ansia per quanto starebbe accadendo, e un infettivologo è stato messo a loro disposizione per chiarire eventuali dubbi. “Prudenza sempre e panico mai. I vostri cari stanno bene”, ha provato a rassicurarli Alfonso Signorini. 

I messaggi dei vip all’esterno

Mentre Mediaset ha annunciato che la quarta edizione del reality show verrà prolungata fino a fine aprile, l’emittente televisiva ha fatto sapere di aver chiesto allo staff de Le Iene di restare in isolamento domiciliare volontario dopo che, nel programma, si è manifestato un caso positivo al Coronavirus. Lo show è stato momentaneamente sospeso in attesa di nuovi sviluppi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pasqualelaricchia72/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2020 12:20

Si è spenta la “cuoca di Dio”: il triste addio a Suor Germana