GF Vip 6: Biagio D’Anelli è stato eliminato dalla Casa

GF Vip 6: Biagio D’Anelli è stato eliminato dalla Casa

L’ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 è Biagio D’Anelli che non rivedrà per ora Miriana Trevisan, continuerà la loro storia?

Nell’ultima puntata del GF Vip 6 ci sono stati diversi colpi di scena. Il primo è senza dubbio l’eliminazione di Biagio D’Anelli che interrompe la relazione con Miriana Trevisan. I due dopo continue incomprensioni avevano ritrovato la complicità e ora sono costretti a separarsi.

Biagio è eliminato: Miriana è in crisi

Una volta saputo di essere stato eliminato, Biagio D’Anelli ha promesso a Miriana Trevisan che il loro rapporto sarebbe continuato anche fuori e dopo il GF Vip 6. L’ex gieffino aveva una storia fuori che ha però troncato per l’ex showgirl di Non è la Rai e ora cosa accadrà tra i due?

Prima che Biagio lasciasse la casa, Miriana lo ha baciato ripetutamente e si è dimostrata molto triste e gelosa della situazione fuori che ha il gieffino. Non sono bastate le rassicurazioni di D’Anelli, Miriana è molto scossa dalla sua uscita e ha molte paure. Come si metterà la storia tra loro, Biagio lascerà definitivamente la fidanzata fuori? Intanto le dinamiche della Casa continuano e i nuovi nominati sono Alessandro, Barù, Eva e Federica.