Primi siparietti e momenti imperdibili al GF. Protagonista Lorenzo Spolverato che ha fatto una dichiarazione decisamente piccante.

Il Grande Fratello è iniziato da poco ma sta già dando i primi riscontri a livello di gag e siparietti. Chiedere agli utenti del web che sono letteralmente impazziti per alcune dichiarazioni di Lorenzo Spolverato che ha ammesso di non utilizzare la biancheria intima sotto ai pantaloni. Il ragazzo ha, di fatto, “detto no alle mutande”…

GF, Lorenzo Spolverato dice no alle mutande

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Tra i vari protagonisti di questo inizio del Grande Fratello c’è sicuramente un concorrente: Lorenzo Spolverato. Il ragazzo, infatti, si è già reso partecipe di diversi momenti particolari tra cui quello in cui ha ammesso di non utilizzare la biancheria intima sotto ai pantaloni.

Spolverato stava parlando con gli altri concorrenti quando ad un certo punto ha spiegato la sua posizione sull’intimo: “No, mai usate le mutande”, ha detto il ragazzo. “Pantaloncini senza mutande, dormo senza mutande. Non le ho, sono contro le mutande. Voglio che si senta libero“. Le sue parole sono poi state riprese da diversi telespettatori e utenti del web facendo diventare il momento virale sui social.

Il feeling con Shaila Gatta

Al netto della gag sulle mutande e il loro mancato uso, Lorenzo si è reso protagonista anche di un’altra questione dopo le primissime ore del GF. Quale? Un certo feeling, sempre crescente, con Shaila Gatta. I due gieffini, infatti, si sono avvicinati subito e hanno avuto dei momenti “speciali” in piscina e in sauna dove l’ex Velina di Striscia la Notizia ha avuto anche un attimo di crollo emotivo trovando sostegno proprio in Spolverato. Non è dato sapere se questa amicizia possa diventare qualcosa in più ma diversi telespettatori sognano già la prima “ship” dell’edizione del reality…

Riproduzione riservata © 2024 - DG