Uno dei figli di Beatrice Luzzi ha preso le difese della madre dopo le critiche a lei rivolte da parte di Anita Olivieri.
Non corre buon sangue tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, e nella casa del Grande Fratello la più giovane delle due ha aspramente criticato la seconda affermando:
“Io non ho mai conosciuto una persona come lei, mai nella vita e spero di non conoscerne mai più una. Tu pensa ad avere una madre così. Tu scappi. Follia! È una persona fuori di testa“. Le sue parole hanno suscitato la reazione di Valentino Cisilin, il figlio di Beatrice che a quanto pare ha deciso di difenderla via social.
Beatrice Luzzi: il figlio la difende sui social
Beatrice Luzzi non ha fatto segreto di avere uno splendido rapporto con i suoi due figli e, nelle ultime ore, è intervenuto via social suo figlio, Valentino Cisilin, che ha preso le sue difese. Tra i commenti a un video relativo alle critiche mosse da Anita nei confronti di sua madre, il ragazzo ha scritto: “Mia mamma è la migliore, e si vede”.
Beatrice verrà messa al corrente delle sue parole? Al momento sembra chiaro che il figlio sia sempre dalla sua parte e non a caso il suo messaggio è apparso sotto a un post dedicato alle critiche rivolte a Beatrice da Anita Olivieri.
Durante la sua permanenza nella casa del reality show Beatrice Luzzi ha già avuto modo di incontrare i suoi figli, e parlando con loro si è commossa fino alle lacrime.