“Per alzare gli ascolti”: colpo di scena al GF, chi sta per entrare

“Per alzare gli ascolti”: colpo di scena al GF, chi sta per entrare

Possibile novità in arrivo al GF: al fine di alzare gli ascolti del reality sembra poterci essere un clamoroso ingresso nella Casa.

Alfonso Signorini e la produzione del GF stanno pensando a come ottenere ancora più ascolti. Ecco quindi che ci sarebbe la pazza idea di far entrare nella Casa più spiata d’Italia un ex concorrente. A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha spiegato meglio cosa starebbe filtrando dal reality.

GF, un ex concorrente entra nella Casa?

Potrebbero esserci novità nella Casa del GF. In particolare un nuovo ingresso che potrebbe cambiare qualche dinamica e, soprattutto, far rialzare gli ascolti. Sebbene si tratti solo di rumors e indiscrezioni, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso una storia con la qualche ha sganciato una potenziale bomba…

Alfonso Signorini

L’esperta, tramite una storia Instagram, ha detto: “Si sta pensando di far varcare la soglia del GF ad un ex concorrente per alzare gli ascolti“.

La Marzano non ha aggiunto ulteriori dettagli sull’identità del possibile nuovo ingresso e questo ha sicuramente portato i telespettatori a lanciarsi in vari pronostici.

Cosa succederà nel reality

Dalle anticipazioni sul Grande Fratello, va detto, è possibile comunque che dalla prossima puntata possa esserci un ingresso diverso da quello di cui ha parlato la Marzano. Pare, infatti, che nel corso della prossima diretta del reality a varcare la porta rossa possa essere l’ex tentatore di Temptation Island Stefano, che di recente ha iniziato a frequentare Federica.

Anche in questo caso, però, si tratta unicamente di rumors e indiscrezioni. La certezza si avrà solamente nella prossima puntata dove verranno svelate le mosse della produzione e di Alfonso Signorini. Staremo a vedere quindi come si svilupperanno le dinamiche all’interno del gioco. Possibile che le cose possano movimentarsi ancora di più rispetto alle scorse giornate.