Curioso dialogo nella Casa del GF con Enzo Paolo Turchi protagonista di una gaffe. Anzi, un vero e proprio spoiler in vista del futuro.
Non mancano i siparietti simpatici e qualche imbarazzo al Grande Fratello. Tra i protagonisti sicuramente anche Enzo Paolo Turchi che, con la sua solita ironia e sincerità, si è lasciato scappare nelle ultime ore uno spoiler relativo a chi potrebbe far parte del cast del reality nelle prossime settimane. Agli utenti del web non è sfuggito il nome…
GF, gaffe di Enzo Paolo Turchi
Come detto, Enzo Paolo ha trovato subito abbastanza feeling con tutti i concorrenti della Casa e, mentre stava parlando con alcuni di loro, ecco essersi lasciato scappare uno spoiler su chi potrebbe, o addirittura dovrebbe, entrare in futuro nel reality.
Il coreografo ha detto: “Io voglio una moglie sempre felice. La mia famiglia dev’essere felice e voglio che anche gli altri siano felici. La mia vita è stata questa, sono altruista. Io quando vedo la gente, la voglio felice. Sono uno che vive con la gioia degli altri. Ecco perché tutti dicono che insegno bene. Perchè mi sono sempre portato vicino i primi ballerini accanto a me, quando io lo ero. Li facevo lavorare”, le sue parole che, fin qui, non hanno nulla di particolare ai fini del gioco.
Peccato che poco dopo, parlando appunto di persone con cui ha lavorato… “Luca Tommassini aveva 9 anni (quando ha iniziato a lavorare con lui, ndr), che poi Luca deve venire pure lui qua dentro“. Una frase di troppo, forse, che ha dato uno spoiler non indifferente. Sarà Tomassini un nuovo concorrente o forse sarà solo una specie di sorpresa?
Il consiglio sulle dirette
Sempre Turchi, in un’altra occasione, aveva svelato di aver ricevuto per il GF dei consigli molto interessanti. “Mi hanno suggerito di fare una cosa quando c’è la puntata”, aveva esordito. “Mi hanno detto di preparare due teglie di pasta al forno. è un consiglio che mi hanno dato”. E ancora svelando chi fosse l’autore di tale consiglio: “Me l’ha detto Alex Belli. Questo è un consiglio di chi è stato qui tanti mesi. Capito? Prepari prima e…”, le parole di Enzo Paolo per quanto riguarda i giorni delle dirette del reality.