GF, Enzo Paolo Turchi svela il consiglio ricevuto da Alex Belli

GF, Enzo Paolo Turchi svela il consiglio ricevuto da Alex Belli

Interessante rivelazione di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello. Ecco il consiglio ricevuto da Alex Belli da mettere in atto nei giorni delle dirette.

Stanno piano piano ingranando al Grande Fratello i vari concorrenti. C’è grande curiosità su quello che potrà essere il percorso di Enzo Paolo Turchi nel reality. Proprio il marito di Carmen Russo, in queste ore, è diventato virale sul web per un curioso retroscena relativo ad un consiglio ricevuto al Alex Belli per quanto riguarda i giorni delle dirette della trasmissione.

GF, il consiglio di Alex Belli a Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

I fan di Enzo Paolo erano in attesa di vederlo all’opera all’interno del reality show di Canale 5 e le aspettative non sono andate deluse. Il marito di Carmen Russo, infatti, è stato protagonista di un simpatico siparietto con tanto di rivelazione su un consiglio ricevuto da Alex Belli, super esperto del programma Mediaset.

Turchi ha spiegato: “Mi hanno suggerito di fare una cosa quando c’è la puntata”, ha esordito. “Mi hanno detto di preparare due teglie di pasta al forno. è un consiglio che mi hanno dato”. E quando gli è stato chiesto se fosse stata la moglie a suggerire questo trucchetto per avere il pasto pronto nei giorni delle dirette tv, Turchi ha replicato: “No, di Alex Belli. Questo è un consiglio di chi è stato qui tanti mesi. Capito? Prepari prima e…”.

Gli obiettivi per il reality

La partecipazione di Enzo Paolo al GF è senza dubbio uno dei temi di maggiore rilievo in questo inizio di trasmissione. In modo particolare per i trascorsi dell’uomo e alcuen problematiche avute in passato relativamente alle emorroide che ne hanno bloccato il percorso a L’Isola dei Famosi nel 2005. A Nuovo, prima di entrare nella Casa più seguita d’Italia, a tal proposito l’uomo aveva detto: “Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice. Laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile”. Ad ogni modo lo stesso Enzo Paolo ha assicurato che non saranno le emorroidi a fargli “abbandonare la Casa”.