Gessica Notaro prende il cognome del marito: “Mi fa sentire più protetta”

Gessica Notaro prende il cognome del marito: “Mi fa sentire più protetta”

Gessica Notaro ha fatto sapere di aver deciso di prendere il cognome di suo marito, Filippo Bologni, e ha spiegato perché.

Gessica Notaro sta finalmente vivendo la sua fiaba d’amore accanto al neosposo Filippo Bologni e, dopo le loro sontuose nozze, ha confessato a Chi di aver deciso di portare il cognome di suo marito oltre al suo.

“Mettendo il suo cognome accanto al mio mi sento più protetta, non c’è più solo Gessica Notaro adesso, ora c’è mio marito al mio fianco. E l’idea mi piace, anche se siamo nel 2023”, ha svelato, e ancora: “Ogni tanto è bello mettersi al posto del passeggero e dire ‘Facciamo che guidi un po’ tu, mentre io mi riposo’. Dirlo è un segno di forza”.

Gessica Notaro

Gessica Notaro: il cognome del marito

Dopo aver vissuto anni di bui a causa dell’ex fidanzato Edson Tavares (attualmente in carcere per averla sfregiata con l’acido) Gessica Notaro ha finalmente ritrovato la felicità, e oggi al suo fianco è sempre presente il fidanzato Filippo Bologni. I due stanno trascorrendo la loro luna di miele alle Mauritius, e lei ha fatto sapere che sarebbe al settimo cielo dalla felicità.

I due si sono conosciuti nel 2019 grazie alla passione comune per il mondo dei cavalli, e sono convolati a nozze il 18 settembre scorso. Alla cerimonia hanno partecipato alcuni dei loro ospiti vip, e in tanti tra fan e colleghi hanno fatto le congratulazioni a Gessica Notaro per aver realizzato il suo sogno. “È adesso che inizia il vero divertimento”, ha dichiarato lei a Chi durante la sua luna di miele.