Vai al contenuto

“Lo brucio vivo”: la frase di Francesca De Andrè che ha scosso Gessica Notaro

GESSICA NOTARO

Gessica Notaro si è scagliata contro Francesca De André per una frase shock detta contro il fidanzato, e ha chiesto alla produzione del GF che siano presi provvedimenti.

Nelle scorse puntate del Grande Fratello Francesca De André era stata messa a parte di alcune foto che avrebbero confermato un possibile tradimento da parte del suo fidanzato. La reazione della nipote di Faber era stata furiosa: “Lo brucio vivo!” aveva detto in diretta TV dopo che le erano state mostrate le immagini. Gessica Notaro, l’ex miss che venne sfregiata con l’acido del fidanzato, ha condannato la vicenda attraverso alcune Instagram stories:

“Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia”, ha detto.

https://www.instagram.com/p/BxLFs7zhRFT/

Francesca De André: la condanna di Gessica Notaro

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle Gessica Notaro ha chiesto che siano presi provvedimenti contro Francesca De André, rea di aver pronunciato la frase “lo brucio vivo” riferendosi al fidanzato che, forse, l’avrebbe tradita con un’altra durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

“Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa sua poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli”, ha detto l’ex modella.

La produzione prenderà provvedimenti?

Gessica Notaro ha intimato alla produzione di prendere provvedimenti contro di lei esattamente come per qualsiasi altro partecipante (maschio o femmina che sia):

“Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”, ha dichiarato nelle sue stories su Instagram. La produzione accoglierà il suo appello?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2019 12:03

Emanuele Trimarchi vittima delle agenti di Pamela Prati: “Ero una marionetta”