Secondo le ultime indiscrezioni, George Clooney e Amal Alamuddin starebbero vivendo una profonda crisi, e starebbero pensando di divorziare.
Una delle coppie d’oro più famose dello show business starebbe pensando di separarsi: si tratta di George Clooney e Amal Alamuddin, sposati dal 27 settembre 2014. Stando a quanto riportato da Radar Online:
“George ha bombardato il cellulare di Amal perché vuole vedere i gemelli. Tra i due è scoppiata una lite furibonda e l’avvocatessa sarebbe scappata in Sardegna con Alexander ed Elia.” Da parte dei due diretti interessati, per ora, nessuna conferma o smentita a proposito della presunta crisi.
George Clooney e Amal Alamuddin sono in crisi?
Fino ad ora grazie al loro fascino e alla loro discrezione, George Clooney e Amal Alamuddin sono sembrati a tutti una delle coppie più equilibrate dello show business, eppure secondo indiscrezioni anche la coppia starebbe vivendo una profonda crisi.
Per il momento i portavoce dell’attore e dell’avvocatessa non hanno confermato le notizie in circolazione, ma sarebbero sempre di più le voci del web a suggerire che presto i due potrebbero addirittura voler divorziare. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2014 e, il 6 giugno 2017, hanno avuto i loro primi due figli: i gemelli Ella e Alexander.
Amal vuole un altro bambino?
Interrogato dai cronisti a proposito del presunto e imminente divorzio della coppia, il loro portavoce ufficiale si sarebbe presto sbrigato a smentire la notizia e, secondo Radar Online, avrebbe anche lasciato intendere che Amal vorrebbe presto un altro figlio:
“Amal vorrebbe avere un altro figlio. È da sempre impegnata ad aiutare chi soffre e per lei, avere in casa un bambino, è un qualcosa che la rende molto felice”, sarà vero? Intanto, ai fan della coppia, non resta che attendere ulteriori novità.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudiaonline/