George Clooney e Amal aprono le porte di Villa Oleandra, sul lago di Como ai fan. Un pranzo con la coppia di Hollywood per aiutare e sostenere una causa di beneficenza.
George Clooney e la moglie Amal sono pronti ad aprire le porte della loro casa sul lago di Como. Avete letto benissimo, la coppia di Hollywood ha deciso di fare un pranzo con i fan per parlare di diritti umani. É ormai cosa nota che a George Clooney e a sua moglie sta molto a cuore questo tema, tanto che insieme hanno anche fondato la Clooney Foundation for Justice che si occupa proprio di tutela dei diritti per gli emarginati. Ma non solo perché il divo di Hollywood cerca di dare il proprio supporto anche ai popoli perseguitati e ai rifugiati.
George Clooney e Amal: a pranzo con i fan
L’attore di Hollywood ha deciso di fare un video su Facebook in cui ha dato la notizia a tutti i suoi fan. I nomi dei fortunati saranno estratti a caso, ovviamente bisognerà prima fare una donazione proprio per la causa umanitaria di cui si occupano.
Si va da un minimo da 10 dollari a un massimo di 5 mila dollari. Il lunch sarà a base di salumi e formaggi e di prosecco italiano. Inoltre saranno messi a disposizione un hotel a 4 stelle un biglietto di andata e ritorno per la coppia che sarà scelta.
George Clooney e Amal: paura per i gemelli
La famiglia ha portato un tocco di felicità e di armonia nella vita dell’attore hollywoodiano. Dopo la nascita dei due gemelli, che il prossimo 6 giugno compiranno 6 anni, Clooney e la moglie appaiono sempre di più come una coppia affiatata.
Il regista, però, ha ammesso di temere per l’incolumità dei suoi figli, dal momento che la moglie, avvocato di professione, ha fatto causa all’Isis:
Mia moglie sta portando avanti la prima causa contro l’Isis. Quindi abbiamo un sacco di problemi, problemi di sicurezza reali, che dobbiamo affrontare quotidianamente. [..] Ci sono cose che mi mancano. Mia moglie e io volevamo andare a piedi a Central Park con i bambini, ma non è possibile. [..] Ho una bella moglie e due bellissimi bambini. E un lavoro che mi permette di dedicarmi a ciò che più mi piace. Per la maggior parte della gente questo non è possibile, ne sono ben consapevole.