George Clooney e Amal festeggiano 5 anni d’amore

George Clooney e Amal festeggiano 5 anni d’amore

George Clooney e Amal Alamuddin hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio: un week-end romantico in vista?

5 anni di nozze, 2 gemelli e tanto amore: per la coppia glamour composta da George Clooney e Amal Alamuddin questo 27 settembre è un traguardo piuttosto speciale. Ancora non si sa cosa faranno i due per festeggiare, anche se secondo indiscrezioni riportate da Amica i due potrebbero concedersi un romantico week end a Roma o a Parigi. La coppia, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe alquanto indaffarata: George Clooney nelle ultime settimane sarebbe volato in Spagna, per realizzare un nuovo spot per Nespresso. Amal invece continuerebbe a mantenere i suoi numerosi impegni lavorativi presso l’Onu.

George Clooney e Amal Alamuddin: il matrimonio

Sono passati 5 anni esatti dalle romantiche nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin: la cerimonia si svolse nella suggestiva cornice di Venezia, alla presenza di amici famosi provenienti da tutto il mondo. Poi, nel giugno del 2017, l’arrivo dei due gemelli: Alexander ed Ella Clooney, finora tenuti sotto stretta sorveglianza e all’oscuro da occhi indiscreti.

Amal Alamuddin e George Clooney

I due si sono conosciuti grazie ad amicizie comuni nella villa di proprietà dell’attore sul lago di Como. “Per conoscerla non sono neanche dovuto uscire da casa mia”, ha scherzato l’attore in un intervista a Vanity Fair.

Il fidanzamento a Malibu

Per chiedere la mano della donna amata, George Clooney organizzò le cose in grande stile: secondo Vanity Fair la tanto attesa proposta arrivò nell’estate del 2014, con una festa a Malibù e un anello con diamante da 7 carati. Cosa avrà progettato l’attore questa volta, per i suoi 5 anni di matrimonio con Amal?

“Amal è una vera fuoriclasse nel suo lavoro, ma anche una donna divertente e con un grande senso dell’umorismo. Per esempio quando le ho chiesto di sposarmi ero molto intimidito. Non avevamo mai sfiorato l’argomento. E avevo paura che mi rispondesse con una delle facce con cui spesso gioca a mettermi in difficoltà, un’espressione tipo: “Ma sei pazzo?”. Ci casco quasi sempre”, ha raccontato a Grazia.