Chi è la fidanzata di Geolier? Si chiama Valeria ed è una famosa influencer…

Chi è la fidanzata di Geolier? Si chiama Valeria ed è una famosa influencer…

Geolier è pazzo di lei e si mostrano spesso insieme sui social, ma sapete chi è la fidanzata del rapper? Si chiama Valeria e ora scopriamo di più sulla sua storia!

La fidanzata del rapper Geolier, all’anagrafe Emanuele Palumbo, si chiama Valeria e non tutti conoscono la sua storia. Ma c’è un altro motivo per cui il pubblico del web la conosce al di là della sua storia d’amore con il cantante. Quale? Scopritelo con noi in questo tuffo tra le pagine della sua biografia

Valeria, in arte Vd’A fidanzata di Geolier: la biografia

Valeria, fidanzata di Geolier, non è famosa soltanto per essere la dolce metà dell’artista. I social parlano chiaro: con un seguito di centinaia di migliaia di follower tra Instagram e TikTok, è una delle influencer di moda più seguite tra i giovanissimi d’Italia!

Geolier

Nota nel panorama web con il nome d’arte Vd’A, la fidanzata del rapper campano Emanuele Palumbo condivide frequenti aggiornamenti e consigli outfit per la gioia dei fan e si mostra spesso insieme al fidanzato.

Valeria, in arte Vd’A fidanzata di Geolier: la vita privata

Si conosce poco della vita privata di Valeria, e quello che è emerso riguarda principalmente il suo amore per Geolier.

Complici e affiatati, macinano consensi sui social e sono seguitissimi online.

Valeria e Geolier: la storia d’amore

Geolier, affermato rapper di Secondigliano, ha postato sui social diverse dichiarazioni d’amore alla sua dolce metà e i botta e risposta romantici della coppia incassano milioni di visualizzazioni e di like!

Valeria sarebbe la sua musa ispiratrice, riporta Il Corriere del Mezzogiorno, e sarebbero così amati dagli utenti della Rete al punto da guadagnarsi un curioso soprannome: “I Ferragnez napoletani“.

Valeria, molti tatuaggi e una bellezza che non passa inosservata, segue il fidanzato nel suo percorso artistico e non gli fa mancare il suo supporto.

Siamo uniti da tantissimo tempo – ha raccontato lui –. Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costante. Ma soprattutto un rapporto magnifico“.