Chi sono i genitori di Monica Bellucci: vita privata e curiosità su Pasquale e Brunella

Chi sono i genitori di Monica Bellucci: vita privata e curiosità su Pasquale e Brunella

Chi sono i genitori di Monica Bellucci? Suo padre si chiama Pasquale, mentre sua madre Brunella: ecco chi sono e cosa fanno.

Attrice famosa in tutto il mondo, Monica Bellucci è riuscita a costruirsi una carriera importante partendo da zero. Grazie alla tenacia e all’impegno, ha oltrepassato i confini nazionali, riuscendo a lavorare con registi di una certa fama, come Francis Ford Coppola. Mentre la sua esistenza professionale è sotto agli occhi di tutti, cosa sappiamo dei suoi genitori? Vediamo chi sono Pasquale e Brunella.

Chi sono i genitori di Monica Bellucci: la biografia e la carriera

Classe 1964, Monica Bellucci è nata il 30 settembre a Città di Castello, in provincia di Perugia, da papà Pasquale e da mamma Brunella Briganti. Il padre dell’attrice era impiegato di un’azienda di trasporti, mentre sua madre una casalinga classe 1943. La coppia ha messo al mondo solo una pargola, con la quale hanno vissuto a Selci-Lama, una frazione di San Giustino, in provincia del capoluogo umbro.

La vita privata di Pasquale Bellucci e Brunella Briganti

Pasquale e Brunella, a differenza della figlia, non hanno mai avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo. Quando Monica è diventata famosa l’hanno lasciata libera di spiccare il volo, mentre loro sono rimasti in Umbria e hanno continuato a dedicarsi alle rispettive occupazioni.

Dove vivono i genitori di Monica Bellucci

Anche se non abbiamo conferme, Pasquale Bellucci e Brunella Briganti dovrebbero vivere ancora in Umbria, precisamente a Città di Castello.

Quanto guadagnano Pasquale e Brunella

Non ci sono informazioni certe sui guadagni dei genitori di Monica Bellucci. Considerando che l’attrice ha un patrimonio netto stimato pari a 45 milioni di dollari, immaginiamo che abbia condiviso le sue fortune con papà Pasquale e mamma Brunella.

3 curiosità sui genitori di Monica Bellucci

-Durante un’intervista, Monica ha raccontato che suo padre Pasquale ha sempre detto che non era una bella bambina. Solo a 12 anni ha avuto una metamorfosi e il genitore ha iniziato ad apprezzare le sue qualità estetiche.

-Sua madre Brunella, invece, si è detta sollevata di non aver avuto altri figli perché sarebbero stati gelosi della carriera di Monica.

-I genitori della Bellucci sono nonni di due nipoti, Deva (classe 2004) e Léonie (classe 2010).

Argomenti