Scopriamo qualcosa in più sui genitori di Carolina Stramare, eletta Miss Italia nel 2019. Ecco cosa si sa sui signori Romeo e Cristina.

I genitori di Carolina Stramare, Romeo e Cristina, così come i nonni materni Giovanni ed Elena, sono stati dei veri pilastri nella vita dell’ex Miss Italia. Una famiglia unita che ha rappresentato un punto di riferimento per Carolina. Conosciamo meglio i coniugi Stramare.

La biografia e la carriera dei genitori di Carolina Stramare

Si sa poco sul loro conto, e le principali informazioni sui genitori di Carolina Stramare le ha fornite lei stessa, attraverso interviste e contenuti social. Con sua madre, la signora Cristina ha avuto un rapporto confidenziale ma anche conflittuale, tipico dell’età giovanile. La donna è morta il primo luglio 2018, a causa di un tumore, ed a lei Carolina ha voluto dedicare la vittoria a Miss Italia 2019.

Suo padre, il signor Romeo ha svolto nella sua vita la professione di mobiliere come proprietario di un negozio di arredamento di famiglia a Vigevano. Carolina per proseguire l’attività di famiglia ha deciso di frequentare un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

La vita privata

La signora Cristina ed il signor Romeo hanno formato la loro famiglia a Vigevano, ma poi si sono separati come ha raccontato l’ex Miss, quando lei era una ragazzina. La coppia durante la propria vita coniugale ha avuto solo una figlia: Carolina, nata a Genova il 28 gennaio 1999, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Curiosità sui genitori di Carolina Stramare

– Sul suo Instagram, dopo la morte della madre, Carolina le ha fatto una dedica da pelle d’oca allegando uno scatto di lei da piccola insieme alla signora Cristina. Il post è accompagnato da una serie di riflessioni di Carolina, che ha lasciato trasparire il dolore e l’immenso amore per il genitore scomparso, ricordando la promessa che si sono fatte: “amore per tutta la vita”.

– Ospite a “Vieni da me”, trasmissione Rai condotta da Caterina Balivo, nella sua primissima intervista dopo essere stata proclamata Miss Italia 2019, Carolina ha parlato della perdita della madre e nel ricordarla ha svelato alcuni aspetti del suo carattere. “Mia mamma non c’è più dall’estate scorsa, dal 1 luglio 2018. Tante volte il suo essere apprensiva era motivo di litigio. Vivevamo insieme, i miei si sono separati, e litigavamo tantissimo, sulla quotidianità. Poi ti rendi conto che quando una persona ti manca, ti manca tutto di lei. Quando è morta mi sono estraniata, mio papà, poverino, è stato un po’ il mio capro espiatorio. Ero arrabbiata. Non con i miei nonni: io ho sofferto, ma loro hanno sofferto più di me”.

– La passione per l’arredamento accomuna il padre e Carolina, che ha eredito proprio dal genitore tale interesse con l’obiettivo di proseguire l’attività di famiglia in futuro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2024 18:33


Chi è Martina Bottiglieri, la fidanzata di Emis Killa

Francesco Moser: tutto quello che nessuno ti ha detto sull’ex ciclista