Vai al contenuto

Gemma Galgani e Giorgio: un lieto fine?

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha dichiarato il suo amore a Giorgio, ma lui non ne ha voluto sapere nulla ancora una volta

Lo speciale di Uomini e Donne del 3 giugno è stato trasmesso da Canale 5 in prima serata: sarà l’ultimo atto della storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Niente lieto fine per la dama torinese, a cui il gelido fiorentino ha dato l’ennesima batosta. Il trono over del programma di Maria de Filippi ha visto i due personaggi come protagonisti indiscussi di questa edizione e hanno sia incuriosito che infastidito il pubblico. Dopo interminabili puntate di liti, recriminazioni e pianti, si vociferava che Giorgio potesse concedere una seconda possibilità a Gemma, che però si è vista solo rispondere picche.

Una puntata record di ascolti

La puntata speciale ha tenuto incollati allo schermo oltre il 17% di share dei telespettatori di Canale 5: un record di ascolti.

La puntata è stata una della più tristi della storia del programma: Gemma ha letto la lettera indirizzata al suo amato, ma da lui nemmeno una parola di conforto: ha preferito indirizzarle un gelido messaggio a voce.

Mentre lei si struggeva, in questi mesi, Giorgio ha frequentato altre donne, ha deriso Gemma con Tina, e ha riso quando la Cipollari la apostrofava come mummia o scorfano: non si può dire che questo sia rifiuto sia un fulmine a ciel sereno.

Il totale disinteresse di Giorgio era palese, ma lei non si è mai arresa. Molti ricorderanno a lungo il suo “non mi laverò più la frangia” dopo aver ricevuto un bacio sulla fronte da Manetti.

L’ambiguità di lui però potrebbe essere stato il motore delle illusioni della dama.

Questo sembra quindi l’epilogo della seguitissima e altrettanto travagliata vicenda tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, a meno che la prossima serie non ci riveli altri particolari.

Fonte foto: Facebook

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2016 9:31

Belen: scatti social criticati dai suoi followers