Gemma e Giorgio: dopo Uomini e Donne una grande novità

Gemma e Giorgio: dopo Uomini e Donne una grande novità

Dopo la fine della loro storia durante la puntata speciale di Uomini e Donne sembra che per Gemma e Giorgio ci possa essere un seguito

Il settimanale VeroTv ha svelato che probabilmente Mediaset sta pensando ad un nuovo programma su La5 dedicato ai due protagonisti del trono over di Uomini e Donne di quest’anno ovvero Gemma e Giorgio: Lo scorso 3 giugno è andato in onda una puntata speciale in prima serata dove sembra che la storia d’amore della coppia si arrivata al capolinea. E’ tutta una montatura o i due ritorneranno insieme?

Niente lieto fine quindi per Gemma e Giorgio?

La dama torinese, dopo mesi di liti, recriminazioni e pianti, è stata rifiutata dal gelido fiorentino che non le ha dato una seconda possibilità ma solo l’ennesima batosta.

La puntata è stata una della più tristi della storia del programma: Gemma ha letto la lettera indirizzata al suo amato, ma da lui nemmeno una parola di conforto: ha preferito indirizzarle un gelido messaggio a voce.

La puntata speciale ha tenuto incollati allo schermo oltre il 17% di share dei telespettatori di Canale 5: un record di ascolti.

Questo forse ha fatto riflettere i dirigenti di Canale 5 che hanno capito il potenziale della coppia: la popolarità della tormentata coppia li avrebbe fatti pensare ad un nuovo programma interamente dedicato a Gemma e Giorgio.

VeroTv ha svelato che potrebbe essere un format incentrato sulle loro vicende quotidiane e potrebbe andare in onda su La5 nella prossima stagione.

Già l’anno scorso si era vociferato di questo progetto ma nulla era stato fatto e ora grazie al rinnovato successo della coppia sembra se ne sia tornato a parlare.

L’unica dubbio che resta è su come potrà riavvicinarsi la coppia visto che le ultime parole di Giorgio sono state irremovibili:

“Qualsiasi sentimento io abbia provato per te,qualsiasi sentimento mi abbia attraverso mentre sentivo le tue parole, oggi non potrà cambiare la mia decisione”

Quando c’è Maria De Filippi di mezzo mai dire mai.