Garrison Rochelle a Verissimo confessa: “Cerco un amore che mi guardi come i miei cani”. L’appello del coreografo.
Garrison, celebre coreografo e volto storico di Amici di Maria De Filippi, è stato ospite a Verissimo, dove ha raccontato della sua vita privata e della sua incessante ricerca dell’amore. Dopo aver festeggiato 50 anni di carriera, di cui 40 trascorsi in Italia, Garrison ha condiviso con Silvia Toffanin alcuni toccanti retroscena della sua vita, parlando anche del difficile rapporto con il padre e dell’amore incondizionato della madre Molly.
Scopriamo che cosa ha rivelato il famoso coreografo.
Garrison racconta il rapporto con i genitori
Durante l’intervista, Garrison Rochelle ha svelato che il padre non approvava la sua scelta di diventare coreografo, desiderando per lui un futuro diverso, lontano dal mondo della danza. “Mio padre voleva che studiassi economia” ha raccontato.
Il loro rapporto si è interrotto quando il padre ha abbandonato la famiglia per costruirne un’altra.
Garrison ha invece descritto con affetto il rapporto con la madre Molly, che lo ha sempre sostenuto nelle sue scelte, contrastando anche la volontà del padre. “Mia madre è stata il mio sostegno. Nonostante i suoi 94 anni, è sempre attiva e mi appoggia in tutto” ha detto commosso il coreografo.
Garrison in cerca dell’amore
Tra momenti di carriera e vita privata, Garrison ha fatto un toccante appello: “Cerco un uomo che mi guardi come mi guardano i miei cani. Un amore incondizionato, sincero, indipendente“.
Nonostante i suoi 69 anni, Garrison non ha perso la speranza di trovare il vero amore, un amore che vada oltre l’aspetto fisico e che sia fondato sulla complicità e il rispetto reciproco.
“Tu sai che da un anno sto provando a costruire una famiglia, e sapevi che c’era una persona con me. Mai più sotto 40 anni, ma non sopra i 50. Deve illuminarmi ogni giorno con un sorriso, indipendente, non necessariamente ricco” ha rivelato.