Garnier Olia ci regala quello che tutte le donne hanno sempre desiderato: una colorazione senza compromessi. Capelli ricchi, luminosi e setosi!
Lo dobbiamo finalmente ammettere: noi donne siamo abituate a scendere a compromessi. Riguardo a moltissimi aspetti della nostra vita. E se per una volta potessimo scordarci la parola compromesso? Con Garnier Olia, per la prima volta, possiamo ottenere tutto quello che si può desiderare da una colorazione a domicilio. Ottenere un colore eccezionale, coprendo alla perfezione i capelli bianchi e allo stesso tempo migliorare visibilmente la qualità del capello è possibile.
Garnier Olia: tutto quello che c’è da sapere su una colorazione #senzacompromessi
Come fanno le nuove colorazioni Garnier Olia a regalarci una colorazione senza compromessi? Prima di tutto, è una colorazione senza ammoniaca attivata dall’olio e questo evita che il nostro capello perda di luce e vitalità . Ma non solo: ha un odore gradevole e migliora la qualità visibile dei capelli dopo l’uso tanto che vi renderete immediatamente conto della nuance intensa, luminosa e brillante.
L’applicazione del prodotto inoltre è davvero semplice: dopo esserci assicurate di non avere nessuna reazione allergica al prodotto con il test di allerta allergia, indossiamo i guanti presenti all’interno della confezione e ci procuriamo un asciugamano vecchio per non macchiarci.
Procediamo applicando Garnier Olia su capelli non puliti ciocca per ciocca, prima sulla radice e poi sulle punte. Dopo aver atteso il tempo indicato sul foglietto illustrato in base se abbiamo capelli colorati o meno, possiamo procedere con il trattamento post colorazione ed eventuale shampoo: la morbidezza ed il profumo della vostra chioma vi stupiranno già in questa fase.
Procediamo alla piega del capello et voilà ! Oltre al colore super intenso, quello che vi lascerà senza parola è la consistenza del capello e la sua lucentezza.
Mi raccomando: sono curiosa di sbirciare i vostri prima e dopo!