L’attrice israeliana Gal Gadot ha dato il benvenuto alla quarta figlia a sorpresa. Aveva deciso di non rendere pubblica la difficile gravidanza.
L’attrice israeliana Gal Gadot ha fatto un annuncio a sorpresa: è nata la quarta figlia. Una notizia inaspettata, soprattutto dal momento che l’attrice insieme al marito Yaron Varsano hanno deciso di non rendere pubblica la gravidanza. Una scelta dettata probabilmente da alcune problematiche incontrate durante i nove mesi.
L’annuncio della nascita della figlia, infatti, nasconde un particolare inatteso riguardo all’ultima gravidanza. Ecco che cosa ha detto l’attrice.
Gal Gadot: la gravidanza segreta e le difficoltà incontrate
Gal Gadot è un’attrice molto apprezzata in tutto il mondo, ma ha sempre mantenuto la sua vita privata lontana dai riflettori.
Già madre di Alma, Maya e Daniella, la nuova arrivata si chiama Ori, che in ebraico significa “la mia luce”.
Quest’ultima, però, non è stata una gravidanza facile, e ad ammetterlo è stata la stessa Gadot nel post Instagram in cui annunciava la lieta notizia.
“Mia dolce bambina, benvenuta. La gravidanza non è stata semplice ma ce l’abbiamo fatta. Hai portato così tanta luce nelle nostre vite, all’altezza del tuo nome Ori, che in ebraico significa la mia luce” scrive l’attrice.
“Benvenuta nella ‘casa delle ragazze’… anche papà è piuttosto cool” conclude poi.
Gal Gadot: la discrezione della sua vita privata
L’attrice israeliana ha sempre mantenuto un gran riserbo sulla sua vita privata. Sappiamo che ha sposato l’imprenditore connazionale Yaron Varsano nel 2008, ma i due non sono mai stati al centro di scandali e gossip.
Gal e Yaron hanno già tre figlie: Alma, nata nel 2011, Maya, nata nel 2017, e Daniella, nata nel 2021.
Ma adesso, dopo una gravidanza difficile, la coppia ha allargato ancora un po’ la famiglia accogliendo la quarta figlia. L’annuncio è stato accolto con migliaia di likes e di commenti di fan e di amici.