Vai al contenuto

Gaia Gozzi prima e dopo: la trasformazione della cantante negli anni

Gaia Gozzi

Da Amici a Sanremo, Gaia Gozzi è una delle cantanti più amate d’Italia, ma quanto è cambiata negli anni? Scopri il prima e il dopo.

Figlia dei talent, Gaia Gozzi è cresciuta in televisione, a partire dalla sua partecipazione a X Factor nel 2016. In quasi dieci anni di carriera, la cantante oggi è considerata una delle più grandi artiste d’Italia. Ma quanto è cambiata negli anni? Scopriamo il prima e il dopo di Gaia.

Gaia Gozzi: l’esordio ai talent

Gaia ha partecipato ai più importanti talent della televisione italiana: prima X Factor nel 2016 dove arriva seconda e poi ad Amici di Maria De Filippi nel 2019, edizione che vince all’età di 22 anni. Qui una foto della sua vittoria nel 2020.

Da qui la sua carriera è in ascesa.

Gaia partecipa al Festival di Sanremo

L’anno successivo alla vittoria del talent di Canale 5, Gaia partecipa al Festival di Sanremo 2021 portando il brano Cuore amaro che arriva al diciannovesimo posto. Qui la cantante sfoggia un caschetto che subito fa tendenza. Qui una foto del periodo con il nuovo look.

Gaia Gozzi: un’icona sexy

Nel panorama musicale Gaia Gozzi entra a gamba tesa sfornando una hit dopo l’altra, con singoli di successo che raggiungono importanti certificazioni. Ma oltre alla sua splendida voce, la cantante diventa anche un’icona sexy.

Qui una foto di Gaia del 2024.

Gaia Gozzi: il prima e il dopo

Nonostante siano passati quasi dieci anni dal suo esordio nel mondo della musica, Gaia Gozzi ha mantenuto il suo stile fresco e affascinante, senza grandi rivoluzioni nel suo look e nello stile.

Da sempre Gaia è nota per il suo stile eclettico e sofisticato, che unisce elementi streetwear a dettagli più raffinati, e si distingue per la capacità di combinare elementi casual e chic.

Qui una foto di Gaia del 2024, quando ha annunciato la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2025 10:38

Lele Mora, la nuova vita: ecco cosa vende adesso al mercato