La giovane cantante Gaia Gozzi ha confessato alcune particolarità davvero curiose in merito alla sfera intima e privata.

Non solo il successo con Tony Effe ‘Sesso e Samba’. In questi giorni la nota cantante Gaia Gozzi sta facendo parlare anche per una curiosa intervista rilasciata al format ‘Hot or Not’ di My Secret Case, il portale online dedicato al sexy shop. La ragazza, storico volto anche di Amici, non ha avuto problemi ad affrontare argomenti intimi decisamente spinti e privati…

Gaia Gozzi, la vita privata e la castità

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Sebbene la sua vita professionale stia andando decisamente per il verso giusto, complice anche il successo di ‘Sesso e Samba’ con Tony Effe di questa estate – vero e proprio tormentone dei mesi caldi del 2024 -, dal punto di vista privato, Gaia ha ammesso di essersi messa in una sorta di pausa. Almeno a livello… “di letto”. Ebbene sì, perché nel corso dell’intervista a ‘Hot or Not’ di My Secret Case, la giovane cantante ha svelato di essere casta da diverso tempo. “Sono casta da sette mesi, non mi era mai capitato”.

I segreti in intimità

Tra i vari argomenti affrontati nel corso della chiacchierata con ‘Hot or Not’, la Gozzi ha anche svelato altri particolari piuttosto intimi che riguardano i suoi gusti sotto le coperte e non solo. Parlando della possibilità di avere rapporti intimi occasionali e di “sco**micizia”, la ragazza ha detto: “Mi piace se c’è intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino”. E ancora: “Con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende”. Nel corso dell’intervista non sono poi mancate anche delle battute su Tony Effe sempre in campo “intimo” ma sempre nel pieno del rispetto del ragazzo. In questa ottica la Gozzi ha spiegato di non aver provato certe cose personalmente.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2024 9:34


Fiorello “irriconoscibile” in vacanza: la foto virale sui social

Jacqueline Luna Di Giacomo, boom di like per le foto col pancione: “Bellezza disarmante”