Gaffe per Ilary Blasi a Battiti Live: l’inaspettato “battibecco” con gli autori

Gaffe per Ilary Blasi a Battiti Live: l’inaspettato “battibecco” con gli autori

Ilary Blasi debutta a Battiti Live con diverse gaffe: da microfono accesi a lapsus divertenti. Ecco cosa è successo.

La prima puntata di Battiti Live, trasmessa in diretta da Molfetta su Radio Norba TV, ha visto Ilary Blasi protagonista di una serie di gaffe che hanno catturato l’attenzione del pubblico e dei social.

La conduttrice, nota per il suo stile genuino e spontaneo, ha inaugurato l’edizione 2024 della kermesse musicale estiva con un debutto decisamente movimentato. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi

Ilary Blasi e il battibecco con gli autori

Fin dai primi minuti della trasmissione, come riportato da IlFattoquotidiano.it, Ilary Blasi ha mostrato qualche difficoltà nell’orientarsi tra i vari momenti dello show.

Poco prima di entrare in scena, il suo microfono è rimasto accidentalmente acceso, permettendo al pubblico di ascoltare un vivace scambio con gli autori dello show.

Ma che devo dire? No! Ma ditemi che devo dire però…“, ha esclamato la conduttrice, ricevendo una risposta pronta: “Devi entrare Ilary, devi lanciare la roba“.

Con un imbarazzo, l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha ribattuto: “E mica ‘o so che lancio…“.

Una volta sul palco, ha continuato con il suo tono disinvolto, chiedendo ad Alvin: “Scusa io mi intrattenevo, ma io stavo chiacchierando, perché mi hai chiamato?“.

La spontaneità della scena ha scatenato le risate del pubblico, rendendo il momento uno dei più commentati della serata.

Il dialogo con Irama ed un lapsus divertente

Un altro momento clou della serata è stato lo scambio di battute tra Ilary Blasi e il cantante Irama. La conduttrice, leggendo il testo suggeritole dagli autori, ha fatto una domanda al cantante.

Senti in questo brano mischi le sonorità orchestrali con quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio perché chiaramente io non ce capisco nulla, me l’hanno scritto. È vero o no?“. Il cantante, con un sorriso, ha confermato: “È giusto“.

A chiusura della serata, la conduttrice ha commesso un piccolo lapsus durante il lancio della pubblicità, chiamando erroneamente la manifestazione “Radio Norma Cornetto Battiti Live” invece di “Radio Norba Battiti Live“.

Argomenti