Chi sono i figli di Gabriele Corsi, Margherita e Leonardo

Chi sono i figli di Gabriele Corsi, Margherita e Leonardo

Conosciamo meglio Margherita e Leonardo, i figli di Gabriele Corsi e di Laura Pertici. Ecco cosa c’è da sapere su di loro.

Gabriele Corsi e la giornalista Laura Pertici, convolati a nozze nel 2002, hanno avuto due figli: Margherita Corsi e Leonardo Corsi. Scopriamo qualche informazione in più sul loro conto, per quanto riguarda interessi e sfera personale.

Margherita Corsi e Leonardo Corsi: biografia e carriera

Margherita Corsi è la sua primogenita del conduttore televisivo e radiofonico Gabriele Corsi. Da quanto svelato sui social da suo padre, Margherita è nata il 17 maggio, sotto il segno zodiacale del Toro, ma non si conosce l’anno di nascita, che dovrebbe comunque essere posteriore al 2002. Suo fratello minore Leonardo compie invece gli anni il 23 luglio, come rivelato sempre dal profilo Instagram di Gabriele Corsi, è quindi nato sotto il segno del Leone, non è nota però la data completa: non si conosce l’anno di nascita.

Non si sa se i figli di Gabriele Corsi abbiano terminato gli studi. Ma spulciando il profilo Instagram di Margherita è possibile scoprire che la figlia del conduttore televisivo ha una vena artistica: pare che abbia intrapreso la carriera di cantante. Non si sa niente invece sugli interessi di suo fratello che si tiene lontano dai social e dai riflettori.

La vita privata dei figli di Gabriele Corsi

La famiglia del conduttore televisivo preferisce la riservatezza, per questa ragione risulta alquanto difficile reperire informazioni personali sia su Margherita che su Leonardo. Non si sa se siano single oppure abbiano qualche relazione sentimentale.

Dove vivono?

Margherita Corsi, da quanto emerso da alcuni contenuti social, dovrebbe dividersi tra Roma e New York, ed i suoi spostamenti sarebbero dovuti a motivi di lavoro oppure di studio. Invece suo fratello minore dovrebbe vivere a Roma.

Curiosità su Margherita e Leonardo Corsi

– Margherita Corsi pubblica sul suo Instagram soprattutto contenuti relativi alla sua passione per la musica. Si tratta principalmente di scatti e reel di sue esibizioni e di cover.

– Il secondogenito di Gabriele Corsi preferisce tenersi lontano dai riflettori. Anche dai social è difficile carpire qualche informazione in più sul suo conto ed infatti il suo profilo Instagram è privato, e si può notare comunque che pubblica poco.