Gabriel Garko si è concesso una vacanza in Egitto in compagnia dell’amico Gabriele Rossi, e in poco tempo sui social si è acceso il gossip sul loro presunto matrimonio…
“Ti sei sposato con un uomo?” Questa la domanda rivolta da alcuni dei fan di Gabriel Garko tra i commenti alle foto della sua vacanza in Egitto con Gabriele Rossi. Da tempo circola infatti la voce che l’attore possa essersi sposato in gran segreto e, complice la sua vicinanza al collega attore, sono sbocciate molte indiscrezioni su una loro possibile liaison. La smentita è arrivata dallo stesso Garko, che ha risposto con ironia ai fan: “Ma io veramente non mi sono ancora sposato, l’ho saputo come voi dai giornali.”
Gabriel Garko sposato? La smentita
Le voci sulla vita sentimentale di Gabriel Garko tenuta finora sotto il massimo riserbo sono moltissime: dopo la storia d’amore con Eva Grimaldi, quella con Serena Autieri e infine quella con Adua Del Vasco, l’attore ha deciso di nascondere le proprie liaison al grande pubblico. Questo però non ha impedito ai pettegolezzi di circolare, e da anni uno dei più popolari è che l’attore preferisca gli uomini alle donne, notizia da lui stesso smentita: “Non ne posso più di smentire questa leggenda”, avrebbe detto in uno sfogo riportato da Vanity Fair.
Il gossip si sarebbe riacceso nei giorni scorsi quando, complici alcuni scatti che lo ritraevano in Egitto in compagnia dell’amico Gabriele Rossi e -particolare non indifferente – con la fede al dito. In molti su Instagram hanno infatti ipotizzato un matrimonio top secret.
L’amicizia con Gabriele Rossi
Come specificato dallo stesso Garko, con Gabriele Rossi ci sarebbe soltanto una splendida amicizia, così come per molti degli altri vip ritratti in alcuni dei suoi scatti su Instagram (una su tutte la stessa Eva Grimaldi, con cui è rimasto amico anche dopo la separazione). A proposito del collega attore, Gabriel Garko ha raccontato a Chi: “Gabriele è un amico speciale, io passo il tempo con chi mi fa stare bene.”