All’Isola dei Famosi il clima è parecchio teso e le due naufraghe sono state protagoniste di una lite furibonda con una rissa sfiorata.
Sembra proprio che questa edizione dell’Isola dei Famosi abbia fatto il pieno di discussioni e tensioni. Un’altra lite furibonda è scoppiata tra Guendalina e Laura Maddaloni che si sono scontrate senza esclusioni di colpi. I motivi sarebbero scaturiti dalla divisione di un cocco, colto dalla Tavassi.
Perchè Laura e Guendalina hanno discusso sulla Playa
Come riporta tuttosulgossip.it, la lite è scoppiata quando Guendalina Tavassi ha preso un cocco e ha deciso di dividerlo solo con il suo gruppo escludendo l’altro. A questo punto a perdere le staffe è stata Laura Maddaloni e la Tavassi replica: “Io metà oggi ve l’ho dato, se ho una cosa e voglio offrirla la offro, se me la voglio mangiare sarò libera di mangiarla. Preferisco offrirla alle 6 persone che sono di là. Che polemica, siete più attaccati al mangiare voi…”. Clemente va in difesa della moglie e dichiara: “Ma smettila Guenda, posso dirti una cosa? Sai che c’è di nuovo? Pigliati tutto, ora apriamo le danze“. La Tavassi non ne può più: “Ma veramente ci stiamo facendo manovrare da questi due?”. La discussione degenera e la Maddaloni si avvicina molto a Guendalina la quale non gradisce questo atteggiamento: “Ma perché mi vieni sotto? Perché ti alzi e vieni sotto? A me questo atteggiamento non piace”.
Alla fine le due sono state divise ma l’astio è evidente tra le due. Certo, sembra che la fame sulla Playa stia giocando brutti scherzi, ovviamente i concorrenti sono comunque più nervosi del normale. Le due faranno pace?