Quali sono le frasi di Angelina Jolie più famose? Diamo uno sguardo alle citazioni dell’ex moglie di Brad Pitt, comprese quelle dei film.
Angelina Jolie è una delle attrici più famose e apprezzate al mondo. Molto spesso al centro del chiacchiericcio per via della sua vita privata, è finita nel mirino anche per alcuni pensieri che ha reso pubblici. Vediamo quali sono le frasi di Angelina Jolie più celebri, comprese quelle nate sui set cinematografici.
Frasi Angelina Jolie: le più celebri
Attrice molto apprezzata in ogni angolo del globo, Angelina Jolie è spesso finita al centro dell’attenzione della cronaca rosa per la sua vita sentimentale. Tre matrimoni alle spalle, l’ultimo dei quali con Brad Pitt, è mamma di sei figli, tre biologici e tre adottati. Esistenza privata a parte, la diva di Hollywood è diventata celebre anche per alcuni pensieri che sono usciti dalla sua bocca. Di seguito, una selezione delle frasi di Angelina Jolie e Brad Pitt che sono passate alla storia:
- Prima di conoscere Brad Pitt avevo tanti amanti, ma nessuno di loro merita di essere citato.
- Sono molto felice di essere me stessa, così come non lo sono mai stata.
- Dato che sono una donna anticonformista, la gente pensa sempre che sia una donna cattiva. O che abbia un oscuro segreto o che abbia un’ossessione per la morte. La verità è che sono probabilmente la persona meno morbosa che voi possiate vedere. Se penso più alla morte rispetto alle altre persone, è probabilmente perché amo la vita di più di loro.
- Ero una donna sfrenata ma non sono una ribelle senza motivo.
- Senza dolore non ci sarebbe sofferenza, senza sofferenza non si imparerebbe mai niente dai propri errori. Il rendere giustizia al dolore ed alla sofferenza è la chiave che apre tutte le finestre dell’esistenza: senza ciò, la vita non ha senso.
- A volte penso di assomigliare ad un simpatico Muppet.
- Voi pensate di essere liberi? Io sono libera! Voi non conoscete il significato della parola libertà: io posso respirare liberamente, voi potete solo soffocare nella vostra schifosa vita mediocre.
- Dobbiamo aprire i nostri occhi alle meravigliose diversità di questo mondo.
- Fanno bene a pensare che sarei capace di dormire con persone del mio sesso. Amo genuinamente le altre donne.
- Un gesto di solidarietà è spesso una goccia nel mare. Ma a forza di versare gocce, il mare si può anche riempire.
- La gente dice che stai andando nella direzione sbagliata, quando è semplicemente una strada che hai scelto.
- Onestamente, mi piace tutto. Ragazze che sono dei maschiacci, ragazzi effeminati, quelli robusti, quelli magri. Il che costituisce un problema quando cammino per strada.
- Io non conoscevo nemmeno la mia taglia di reggiseno fin quando non ho fatto un film.
- Io penso sia strano che ci fosse più libertà in materia di sessualità nel IV secolo avanti Cristo. È un po’ sconcertante.
- La vita è piena di sfide, le sfide che non ci devono spaventare sono quelle su cui possiamo intervenire e di cui possiamo assumere il controllo.
Frasi Angelina Jolie di Ragazze interrotte
Oltre ai pensieri, ci sono anche frasi di Angelina Jolie provenienti da film come The tourist e Ragazze interrotte. Di seguito, le citazioni più celebri:
- Il rasoio fa male
il fiume è troppo basso
l’acido è bestiale
la droga dà il collasso
la corda si spezza
la pistola è proibita
il gaspuzza e allora…
viva la vita. (Ragazze interrotte) - Ci sono troppi muri nel mondo, troppi muri contro cui spingere la gente, e c’è troppa gente che chiede di esserespinta, gente che ti implora di esserespinta, ti scongiura di spingerla contro il muro e allora io mi domando “Perché nessuno ci mette me con le spalle al muro, perché nessuno mai mi allunga una mano mi strappa fuori la verità e mi dice che sono solo una puttana e che i miei genitori vorrebbero che fossi morta? (Ragazze interrotte)
- Gli occhi di Lisa un tempo così magnetici ora sono soltanto vuoti. (Ragazze interrotte)
- Elise: Invitami a cena, Frank.
Frank: Cosa? Vuoi venire a cena con me?
Elise: Alle donne non piacciono le domande.
Frank: Vieni a cena con me.
Elise: Troppo esigente.
Frank: Vieni a cena con me?
Elise: Un’altra domanda.
Frank: Io vado a cena, se vuoi venire con me. (The Tourist) - Frank: Cazzo! Sei vorace.
Elise: Vuoi dire procace?
Frank: Giusto.
Elise: Tu sembri vorace.
Frank: È vero. (The Tourist) - Davvero non ho mai capito perché le persone diano amore ad altre persone. Ai beni sì, ai soldi sì… ma le persone sono così inaffidabili. Si ammalano, deperiscono e muoiono. (The Tourist).