Vai al contenuto

Tv in lutto: addio alla star di DMAX de ‘Gli Svuotacantine – A caccia di tesori’

vecchio tv retro arancione

Morto il famoso volto di DMAX e del programma ‘Gli Svuotacantine – A caccia di tesori’: addio a Frank Fritz a soli 60 anni.

Il mondo della tv in lutto: è morto Frank Fritz, storico volto di DMAX ed in particolare del programma ‘Gli Svuotacantine – A caccia di tesori’. L’uomo aveva 60 anni e, da quanto si apprende, sarebbe deceduto a causa delle complicazioni provocate da un ictus. Ad annunciare la dipartita dell’uomo è stato Mike Wolfe, suo co-protagonista in American Pickers (titolo originale del programma).

Morto Frank Fritz

Frank Fritz
Frank Fritz

“È con il cuore spezzato che vi comunico che Frank è mancato ieri sera”, ha scritto Wolfe su Instagram nel post utilizzato per rendere pubblica la notizia della scomparsa dell’amico Frank Fritz. E ancora: “Conoscevo Frank da più di metà della mia vita. L’uomo che avete visto in tv è sempre stato uguale a quello che ho conosciuto io, un sognatore tanto sensibile quanto divertente. Frank sapeva raggiungere il cuore delle persone semplicemente essendo se stesso, sia dietro che di fronte alle telecamere”.

Il successo in ‘Gli Svuotacantine – A caccia di tesori’

Il messaggio di Wolfe è poi andato avanti raccontando le esperienze vissute a ‘Gli Svuotacantine – A caccia di tesori’, programma che ha dato a lui e a Fritz grande fama: “Nessuno di noi avrebbe pensato che avremmo condiviso l’abitacolo di un furgone bianco di fronte a milioni di persone interessate alle nostre avventure. Prima dello show, partivamo insieme verso luoghi di cui ignoravamo l’esistenza, senza una metà e con il solo scopo di scoprire qualcosa di interessante e storico. Abbiamo fatto innumerevoli viaggi e condiviso tante miglia”.

Le parole del volto tv sono poi terminate con un bellissimo pensiero: “Mi sento fortunato di essere stato lì al suo fianco quando ha fatto il suo ultimo viaggio verso casa. Ti voglio bene, amico. Mi mancherai tanto anche se so che sei in un posto migliore”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2024 13:03

Randi Ingerman: “Un mese e mezzo sotto morfina. Ecco cosa mi è successo”