Chi sono i figli di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri

Chi sono i figli di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri

Franco Gatti, storico volto dei Ricchi e Poveri che lasciò la formazione dopo il dramma familiare, ha avuto due figli e ora scopriamo di più sul loro conto…

Franco Gatti, storico volto e anima dei Ricchi e Poveri che per anni ha appassionato il pubblico di ascoltatori italiani, è morto nel 2022. Nella sua vita l’amore per la famiglia e due figli, Federica e Alessio Gatti, quest’ultimo scomparso tragicamente all’età di 22 anni. Un lutto che ha segnato per sempre la vita dell’artista: scopriamolo attraverso la loro biografia

Chi sono i figli di Franco Gatti?

Franco Gatti e la moglie Stefania Picasso hanno avuto due figli. La figlia, Federica Gatti, sarebbe laureata in Giurisprudenza ma non si hanno molte informazioni sul suo conto. L’altro figlio della coppia, Alessio Gatti, è morto prematuramente nel 2013, trovato senza vita all’età di 22 anni.

Franco Gatti

Il padre, Franco Gatti, si è spento a 80 anni nel 2022 dopo aver impresso il suo nome tra le pagine più intense dei Ricchi e Poveri e anni dopo il lutto per la perdita del figlio che lo aveva portato ad abbandonare le scene.

La vita privata privata dei figli di Franco Gatti

Per quanto riguarda la vita privata, dei figli di Franco Gatti non si conosce molto. È emerso che la figlia dell’artista volto storico dei Ricchi e Poveri, Federica, conduce un’esistenza assolutamente riservata e sembra tenersi molto lontana dai riflettori.

La morte del figlio di Franco Gatti, Alessio

Alessio Gatti, il figlio di Franco Gatti e della moglie Stefania, è scomparso giovanissimo nel 2013 e l’artista, insieme alla moglie Stefania, ha parlato del loro terribile dolore nel 2019 durante un’intervista rilasciata a Storie Italiane. “Perdi un pezzo di vita, parlavo con un prete, i nostri cari scomparsi ci aspettano e in qualche modo ci sono… Se pensi che c’è tanta gente che ha vissuto come te questa situazione maledetta… se non hai la fede cosa fai? Io penso che Alessio sia il mio angelo, qualche tempo fa sono arrivati dei segni…