Le mascherine anti-Covid19 si sono rivelate utili anche per un altro motivo per i coniugi Totti: a passeggio per le vie di Roma nessuno li ha riconosciuti.
Passando per Piazza Venezia, via del Corso, il Pantheon e Fontana di Trevi Francesco Totti e Ilary Blasi si sono concessi una passeggiata in pieno centro a Roma, così come avevano promesso di fare all’inizio della Fase 2. La coppia ha ovviamente indossato le mascherine per il Coronavirus e a quanto pare grazie ad esse nessuno dei passanti li avrebbe riconosciuti.
Francesco Totti e Ilary Blasi: la passeggiata a Roma
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono goduti una passeggiata per le vie del centro di Roma completamente indisturbati: la coppia, che generalmente viene assaltata dai fan in ogni occasione, grazie alle mascherine per l’emergenza Coronavirus, non è stata riconosciuta dai passanti e ha potuto godersi la passeggiata.
Lo stesso Totti aveva rivelato che – non appena l’emergenza fosse finita – avrebbe voluto fare un giro per le vie della Capitale quasi completamente deserta. E infatti con l’inizio della Fase 2 sono ancora poche le persone in giro per le vie del Centro (dove in genere i monumenti vengono assediati da frotte di turisti).
La quarantena a casa Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus chiusi in casa, insieme ai loro tre figli (Cristian, Chanel e la piccola Isabel). Tra pomeriggio di studio e giochi insieme, la coppia ha rivelato di aver trascorso la quotidianità in quarantena come tante famiglie italiane e Francesco Totti si è prestato anche a qualche video condiviso su TikTok da sua figlia Chanel (che, ovviamente, ha fatto il pieno di like).
Di recente Totti ha chiesto pubblicamente a Ilary di avere un quarto figlio insieme, ma sembra che la showgirl sia di tutt’altro avviso.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescototti/?hl=it