Francesco Totti vola a Mosca col figlio Cristian per il Premio RB 2025: secondo i media russi, il suo cachet vale sei zeri.
Nelle scorse settimane si è accesa una grossa polemica legata al viaggio di Francesco Totti a Mosca prevista per il Premio RB 2025. Ma nonostante le critiche, l’ex capitano della Roma è atterrato nella capitale russa per partecipare all’RB International Award 2025, uno degli eventi sportivi e mediatici più importanti del panorama russo. Ma scopriamo tutti i dettagli della polemica e dell’ospitata di Francesco Totti.
Francesco e Cristian Totti a Mosca: clamore e polemiche
L’ex calciatore ha deciso di presenziare alla cerimonia insieme al figlio Cristian Totti, giovane promessa del calcio italiano. L’arrivo dell’ex numero 10 giallorosso ha suscitato grande clamore, con i media locali che lo hanno definito “L’ospite più costoso nella storia del premio“.

Ad accoglierlo all’aeroporto di Mosca c’erano il CEO di Bookmaker Rating, Asker Tkhalidzhokov, e Aram Poghosyan, socio amministratore di Odds.
La visita, secondo quanto dichiarato dagli organizzatori, ha comportato un impegno logistico ed economico notevole. Ma scopriamo tutti i dettagli dell’evento.
Il compenso di Totti: cifra a sei zeri per l’ambasciatore dell’evento
Il RB International Award è giunto alla sua sesta edizione e si tiene l’8 aprile 2025 al Palazzo di Ginnastica Irina Viner. L’evento mira a premiare le eccellenze del settore sportivo e delle scommesse. Creato nel 2018, è rapidamente diventato un appuntamento fisso per imprenditori, atleti e media del settore.
Tkhalidzhokov ha spiegato le difficoltà organizzative legate alla presenza di Totti: “La sfida maggiore è stata la logistica, tra biglietti e accompagnatori. Spesso non si parte dallo stesso luogo e tutto deve essere perfettamente coordinato“.
Il costo dell’operazione? “Una cifra a sei zeri in euro” ha dichiarato, senza però fornire ulteriori dettagli. Un investimento che, secondo gli organizzatori, è giustificato dal prestigio internazionale della leggenda romanista.