Sarcina-Incorvaia-Scamarcio, che triangolo! L’attore: “Si è inventata tutto”

Sarcina-Incorvaia-Scamarcio, che triangolo! L’attore: “Si è inventata tutto”

Francesco Sarcina ha confessato che sua moglie lo avrebbe tradito col suo migliore amico, Riccardo Scamarcio. Clizia Incorvaia ha replicato, e Scamarcio…

In un’intervista shock al Corriere della Sera il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, ha confermato un rumor messo in circolazione da Oggi: sua moglie Clizia Incorvaia lo avrebbe tradito, e nientemeno che col suo miglior amico nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio.

“Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”, ha dichiarato il cantante. A poche ore di distanza Clizia Incorvaia, colpito da una bufera di insulti da parte dei fan, ha deciso di replicare. E lo ha fatto anche indirettamente Riccardo Scamarcio. Secondo il settimanale Oggi, che ha raccolto la testimonianza di un amico dell’attore, Clizia si sarebbe inventata tutto. Il motivo? Rovinare l’amicizia del marito e dell’attore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Francesco Sarcina tradito da Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio

“Replicherò a breve. Restate in attesa della mia risposta. Saprete tutta la verità. Ciò che avete letto sono fatti privi di fondamento“, aveva scritto così Clizia Incorvaia nelle sue Instagram stories dopo essere stata investita da una vera e propra bufera di critiche da parte di fan e followers delusi nell’aver appreso la confessione di Francesco Sarcina.

Qualche giorno dopo, sempre sul Corriere della Sera, Clizia ha chiarito ancora di più quanto accaduto: “L’ha detta anche Sarcina, ma nessuno ci bada: io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa“.

In un’intervista a cuore aperto al Corriere della Sera il frontman de Le Vibrazioni aveva dichiarato: “Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire (…) L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo (…) il mio era un amore pazzesco.” In seguito all’intervista shock sono stati presi di mira dagli haters sia il profilo Instagram di Clizia sia quelli dedicati a Riccardo Scamarcio, che non ha un proprio profilo social e non ha preso la parola in merito.

La replica indiretta di Scamarcio

I due avevano provato a superare la crisi, ma la confessione del tradimento avrebbe definitivamente fatto naufragare il rapporto. In tanti nel frattempo sono in attesa di conoscere la verità di Clizia Incorvaia e chissà, magari anche quella di Riccardo Scamarcio. Lui non ha parlato direttamente, ma Oggi ha svelato un retroscena.

Clizia si sarebbe inventata tutto per gelosia. A un amico Scamarcio avrebbe confessato. “Clizia era ossessionata dal rapporto con Francesco Sarcina. Avevamo una complicità rara, la Incorvaia ha deciso di farmela pagare”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it