Il noto frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina pronto alle nozze dopo la famosa storia con Clizia Incorvaia. I dettagli.
L’amore va a gonfie vele per Francesco Sarcina. Il frontman de Le Vibrazioni, infatti, dopo la travagliata relazione terminata da tempo con Clizia Incorvaia, ha ritrovato il giusto feeling e riempito il proprio cuore con Nayra Garibo. I due, infatti, hanno deciso di sposarsi e molto presto si diranno il fatidico “sì”. Tutti i dettagli sono stati svelati da Vanity Fair.
Francesco Sarcina e Nayra Garibo si sposano
Una bellissima notizia per Sarcina e la Garibo che a Vanity Fair hanno reso noto che molto presto si sposeranno. Precisamente, le nozze saranno ad ottobre. I due, come ricordato dal media, si sono conosciuti nel 2019 a Milano, in uno dei locali del cantante. La Garibo, pilota di aerei, modella, consulente d’immagine e stylist, ha origini messicane e da quello che aveva raccontato il frontman de Le Vibrazioni “non sapeva neppure chi fossi”. “Si è innamorata dell’uomo, non del cantante, non le interessava la notorietà. Questo è stato bellissimo”, aveva detto in una vecchia intervista.
I dettagli del matrimonio
La coppia ha deciso di compiere il grande passo nel mese di ottobre 2024 dopo che nel 2021, a dicembre, erano diventati genitori di una bellissima bambina, Yelaiah. “Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita”, aveva scritto su Instagram il cantante nel giorno dell’arrivo della bimba.
Le nozze verranno celebrate in Puglia e da quello che si apprende sarà “una grande festa, con gli amici più cari”. A questo punto non resta che attendere curiosità e altre informazioni per sapere la location prescelta nella splendida Puglia e chi sarà presente all’evento. Intanto congratulazioni alla coppia.