Chi sono i figli di Francesco Sarcina?

Chi sono i figli di Francesco Sarcina?

Verso la fine del 2021 il frontman delle Vibrazioni è diventato per la terza volta papà. Ecco chi sono i figli di Francesco Sarcina.

Francesco Sarcina sa bene cosa significa diventare padre. Il frontman delle Vibrazioni ha provato questa gioia ben tre volte, da altrettante compagne, e sono proprio loro il motore che lo fa andare avanti. Ha sempre voluto rapportacisi insieme in maniera chiara e sincera, senza addolcire la pillola, anche quando sarebbe stato decisamente più facile. Protagonista di una storia tutta “genio e sregolatezza”, l’artista pare aver trovato la pace tanto desiderata. E se il sesso femminile lo guarda oggi sotto occhi differenti il merito è soprattutto dei piccoli. Vediamo di conoscere un po’ meglio i figli di Francesco Sarcina.

Figli di Francesco Sarcina: la biografia

Tobia, Nina e Yelaiah: si chiamano così i figli di Francesco Sarcina. Il primogenito, arrivato il 25 gennaio 2007 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario), ha conosciuto presto le vicende del padre, tormenti compresi. Gli ha raccontato per filo e per segno ogni cosa.

Francesco Sarcina

Invece, Nina, più giovane di otto anni (e, dunque, ancora una bambina) gli ha permesso di ‘rappacificarsi’ con l’altro sesso. Nata il 24 agosto 2015 (Vergine) dal matrimonio con Clizia Incorvaia, gli ha dato una diversa visione. Si è accorto di essere davvero arrabbiato con l’universo femminile, probabilmente per via dell’abbandono della madre, il crollo di pilastri importanti come la famiglia. Infine, l’ultima dei figli di Francesco Sarcina è venuta alla luce il 7 dicembre 2021 (Sagittario) da Nayra Garaibo, bellissima ragazza messicana di vent’anni più giovane del musicista. Di loro non è possibile sapere altro, vista la giovane età.

2 curiosità sui figli di Sarcina

– Dopo la fine della love story con Clizia Incorvaia, il cantante ha dichiarato: “Bisogna andare avanti, per i figli e per chi ama la tua musica. È difficile, certo. Ma quando superi, sei più forte di prima.. Loro sono la cosa più bella che ho, per loro farei di tutto.

– Alla stampa Sarcina ha confessato: “Mi chiedo continuamente cosa significhi realmente essere un “buon padre”. Probabilmente non esiste un modo solo per esserlo. Si può essere un “buon padre” in molti modi. Ma sono sicuro che non si possa esserlo nascondendo i propri difetti, i propri limiti”.