Vai al contenuto

Francesco Rutelli sulla figlia al Grande Fratello: “È un sogno di Serena”

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

Francesco Rutelli commenta la scelta delle figlia Serena di partecipare al Grande Fratello 16: “Mi sono dovuto arrendere”, ha così detto.

Non sono ancora stati presentati tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019, ma tra questi è certa la partecipazione di Serena Rutelli, la figlia del politico romano e presidente dell’associazione Anica.
Dalle parole di Francesco Rutelli, il papà, l’ingresso della figlia adottiva al Grande Fratello 16 non sembrerebbe entusiasmarlo: “Ho cercato di sconsigliarla”. Ad Adnkronos però ha poi aggiunto: “Mi sono dovuto arrendere perchè è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa“.

Serena Rutelli al Grande Fratello

Dopo la presentazione dei concorrenti e le parole di papà Francesco, sembra essere confermata la partecipazione di Serena Rutelli al Grande Fratello, edizione 16. Come raccontato dal politico romano, la giovane sognava da sempre di entrare a far parte del programma più discusso d’Italia, anche se probabilmente dovrà fare i conti con possibili difficoltà legate al suo passato.

Serena è infatti stata adottata all’età di 7 anni da Francesco Rutelli e dalla moglie Barbara Palombelli, conduttrice di Forum. Durante il video di presentazione per l’ingresso al Grande Fratello, Serena Rutelli ha ammesso di aver vissuto un’infanzia difficile dopo che i genitori biologici l’hanno abbandonata in una casa famiglia. La felicità è poi arrivata con la nuova famiglia felice, che l’ha fatta entrare in un vortice di amore e serenità.

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

Saranno proprio le difficoltà del passato ad aiutare Serena ad affrontare questa sfida?

Il Grande Fratello 16: il cast

Insieme a Serena Rutelli, anche altri i concorrenti di spessore in questa edizione del Grande Fratello: tra questi sicuramente Ivana Icardi, la sorella del calciatore interista e Cristian Imparato, il vincitore di Io Canto 2010. Anche Kikò Nalli e Mila Suarez, rispettivamente l’ex di Tina Cipollari e di Alex Belli.

Alla conduzione del programma per la quinta volta Barbara D’Urso e al suo fianco ci saranno gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. L’inizio del Grande Fratello 2019 è fissato per l’8 aprile in prima serata su Canale 5!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2019 11:36

Tullio Solenghi e Massimo Lopez in lacrime!