Il messaggio di Francesco Oppini in ricordo della ex fidanzata tragicamente morta anni fa. Le parole struggenti sui social.
Di lei resta solo il ricordo del tempo passato insieme e per questo Francesco Oppini ha voluto dedicarle, anche a 18 anni di distanza dalla sua morte, un messaggio. Il figlio di Alba Parietti ha voluto mandare un messaggio importante alla sua ex fidanzata, Luana, tragicamente deceduta in un incidente, e lo ha fatto con tutto la delicatezza e la dolcezza di questo mondo.
Francesco Oppini, il ricordo dell’ex fidanzata morta
“18 anni senza te sono tanti, troppi a volte anche per alcuni ricordi in particolare ma il ricordo di questi occhi uniti al tuo sorriso, alla tua leggerezza, al tuo modo di amare la vita e le persone non svaniranno mai”. Sono state queste le prime parole presenti nel post Instagram di Oppini per ricordare la sua ex ragazza morta quasi venti anni fa.
“Ci hai riempito la vita a tutti inconsapevolmente e sempre senza saperlo, purtroppo, ci hai lasciato orfani della tua meravigliosa e così unica presenza. Quante ne avrei da raccontarti piccola Lú, soprattutto adesso che rispetto a prima ne sono successe e cambiate di cose ma per adesso mi limito a dedicarti ancora una volta questo pensiero finché si potrà , finché mi aiuterà a star meglio, finché la tua luce non si spegnerà mai su di me. Il tuo Francesco”.
La morte di Luana
Sebbene non ci siano troppe informazioni su quanto sia accaduto alla povera Luana, in passato era stato proprio Oppini a spiegare a grandi linee i fatti. Pare che la ragazza, tornando da lavoro, abbia avuto un incidente da cui non è uscita vincitrice. Ad informare Francesco di quanto successo sarebbe stata la madre della ragazza che lo aveva chiamata il giorno dopo per dargli la triste notizia.