Francesco Moser, padre di Ignazio Moser, ha rilasciato un’intervista al Corriere, e ha parlato anche del rapporto tra il figlio e Cecilia Rodriguez.
Cosa ne pensa Francesco Moser della relazione tra suo figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez? L’ex ciclista è stato intervistato dal Corriere, ma sull’argomento è stato parecchio enigmatico, lasciando intendere che forse avrebbe voluto che il figlio prendesse un’altra strada. Ecco cos’ha detto.
Francesco Moser, il matrimonio tra Ignazio e Cecilia
Intervistato nelle scorse ore dal Corriere, Francesco Moser ha potuto parlare, oltre che della sua grande carriera nel ciclismo, dei rapporto con il figlio Ignazio e la futura nuora Cecilia Rodriguez. Sull’argomento, in realtà, ha dato delle risposte abbastanza enigmatiche, senza sbilanciarsi troppo, nelle quali però si legge una certa delusione e indifferenza.
All’ex ciclista è stato infatti chiesto se facesse il tifo per la coppia, ma si è limitato a rispondere: “Ognuno sceglie la sua vita. Io ho le mie idee, ma non sempre si avverano e mi adatto“. Parlando poi di un possibile matrimonio tra i due, che già da tempo aleggia nell’aria, ha detto: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia“. Da queste risposte risulta chiara un’indifferenza per quanto riguarda la vita sentimentale del figlio.
Parlando poi della famiglia Rodriguez, ha detto: “Abbiamo fatto Natale insieme. Poi, i giovani sono andati in montagna per conto loro, io sono rimasto a casa, non è che m’intrometto”. E riguardo ai continui gossip legati alla famiglia? “Non lo trovo strano: pure io da giovane ci stavo sulle copertine“. Insomma, sembra proprio che Francesco Moser sia parecchio indifferente riguardo a questa parte della vita di suo figlio.