Vai al contenuto

Francesco Facchinetti, il messaggio scioccante: “Sono disperato”

Francesco Facchinetti

Tramite i social, Francesco Facchinetti ha informato tutti della morte del papà di un suo amico a causa del Coronavirus. Su Facebook un video per la sua Bergamo.

Il Coronavirus non guarda in faccia a nessuno, è proprio il caso di dirlo. Con la pandemia in atto in tutto il mondo, infatti, sono tanti i personaggi famosi che stanno cercando di lanciare messaggi non solo di solidarietà ma anche di unione, invitando tutti a stare in casa. L’ultimo post, drammatico, arriva da Francesco Facchinetti.

Francesco Facchinetti: “Sono disperato”

Un Francesco Facchinetti come non lo avevamo mai visto. L’ex cantante e manager ha deciso di rendere partecipi i suoi followers del dramma che sta vivendo in queste ore.

Poche parole, perché quando il dolore ti entra in casa non c’è bisogno di divagare. Facchinetti, e la sua famiglia, in queste ore stanno vivendo un vero e proprio dramma.

“È appena morto il papà di un mio carissimo amico. Sono disperato”.

È appena morto il papà di un mio carissimo amico. Sono disperato…

Posted by Francesco Facchinetti on Thursday, March 19, 2020

Non sappiamo a chi si riferisca, quello che è certo è che questo virus sta facendo tantissime vittime. Per questo motivo Facchinetti ha invitato nuovamente le persone a restare a casa e a non muoversi.

Francesco Facchinetti: “Bergamo io ti amo”

Questa mattina Francesco Facchinetti ha deciso, tramite una storia pubblicata sul suo account Facebook di rivolgere un pensiero alla sua città, Bergamo.

“Bergamo sta soffrendo, il posto dove sono cresciuto e ho passato gran parte della mia vita. [..] L’epicentro di questo virus, che non guarda in faccia a nessuno, è proprio lì, in mezzo ai miei parenti e alle persone che amo. [..] Tutti noi bergamaschi stiamo perdendo amici, persone a cui vogliamo bene e i parenti. La mattina abbiamo paura di prendere in mano il telefono e leggere qualche messaggio e scoprire di qualche brutta notizie. Quello che vedete ai telegiornali è la verità, forse qui è anche peggio. Ma di una cosa sono sicuro che Bergamo ce la farà, perché ci sono i bergamaschi che è un popolo unico. [..] Quando penso ai bergamaschi penso a mio nonno, un uomo unico. [..] Forza Bergamo, ti abbraccio”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/frafacchinetti/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2020 13:14

Coronavirus, il paziente 1: “Voglio vedere nascere mia figlia”