Francesco Facchinetti e la famiglia allargata: “Ottimo rapporto con Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi”
Francesco Facchinetti, prossimo conduttore di Miss Italia 2016, ha raccontato a Chi dello splendido e divertente week end che ha passato a Disneyland Paris con la famiglia allargata composta dalla moglie attuale Wilma Helena Faissol (che era con la figlia Charlotte avuta da una precedente relazione) e l’ex compagna Alessia Marcuzzi che ora è sposata con Paolo Calabresi Marconi: con loro c’erano la piccola Mia e Tommaso (avuto da Alessia con Simone Inzaghi).
Due giorni di magia a Disneyland Paris:
“Prima di prepararmi per Miss Italia, io e Alessia abbiamo deciso di andare a Disneyland Paris insieme con i nostri compagni e i nostri figli per vivere insieme un’esperienza fantastica, anche se durata poco.”
Con loro mancavano solo i piccoli Leone e Lavinia, nati dalla storia d’amore con Wilma:
“Sono troppo piccoli. In compenso Mia, Tommy e Charlotte si sono divertiti da pazzi. Abbiamo fatto una vacanza per star bene insieme, e ci siamo riusciti […] A Eurodisney siamo rimasti due giorni, fosse stato per le bambine saremmo rimasti un mese.”
La loro grande famiglia allargata è davvero serena e tra loro c’è complicità:
“Con il tempo si trova la serenità. Ho un ottimo rapporto anche con Paolo (marito della Marcuzzi, ndr). Con lui ho guardato l’eliminazione dell’Italia dagli Europei in un pub pieno di tedeschi!”
Francesco e Wilma per ora si sono fermati a due figli e riguardo una nuova possibile gravidanza dichiara:
“Pensiamo a crescere bene questi. Mi sento un po’ Albano, con tutto il rispetto per il maestro.”
In queste ore l’ex disk jockey è stato vittima in prima persona di una vicenda assurda infatti con un biglietto aereo per Milano si è ritrovato ad Amsterdam.
Sulla sua pagina Facebook ha denunciato la vicenda e ha dichiarato:
“Mi sveglio, guardo fuori dal finestrino e vedo il mare! Ok, a Milano non c’è. Dove sono?”
Fonte foto: Instagram