Francesco Chiofalo, la rottura con Drusilla: “Ecco cosa ha cambiato tutto”

Francesco Chiofalo, la rottura con Drusilla: “Ecco cosa ha cambiato tutto”

Dopo la rottura con Drusilla Gucci, Francesco Chiofalo ha spiegato ai suoi seguaci quali siano stati i motivi della rottura.

Niente da fare per Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci. I due, dopo una serie di tentativi e di tira e molla, alla fine, si sono lasciati. Qualche giorno fa era stato il ragazzo ad annunciarlo senza dare particolari motivazioni. Adesso, invece, ecco qualche spiegazione in più che ha fatto comprendere, almeno in parte, i motivi della loro rottura.

Francesco Chiofalo e la rottura con Drusilla Gucci

Francesco Chiofalo

Al momento dell’annuncio della rottura tra lui e la Gucci, Chiofalo aveva parlato di motivi importanti e difficili da spiegare. Ora su Instagram, tramite una storia, il ragazzo ha provato ad aggiungere qualche dettaglio in più su quanto accaduto. “Sicuramente l’intervento di cambio colore degli occhi a cui mi sono sottopposto ha portato nel nostro rapporto una forte crisi condita da molte liti tra di noi”, ha esordito Francesco facendo riferimento all’intervento estetico da lui fatto per cambiare la colorazione degli occhi.

Lei mi ha accusato più e più volte che io non la guardavo più con gli stessi occhi di prima nel vero senso della parola e che lei si era innamorata di un uomo (io) che aveva totalmente un altro sguardo per cui ammetto che questo intevento non ha fatto bene alla nostra relazione ma nonostante tutto eravamo riusciti a superare questa crisi e le cose sembravano andare bene”.

“Motivi pesanti”

In verità, da quanto si legge dalle parole di Chiofalo, i motivi della rottura sarebbe più gravi e il cambio di colore agli occhi sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Purtroppo i motivi della nostra rottura sono molto più pesanti. Come ho già detto sono successe delle cose molto gravi per una relazione lunga come la nostra e che impediscono qualsiasi possibilità di tornare insieme. Ci tengo però a dire che personalmente sono molto dispiaciuto. Eravamo una bella coppia e tutto questo si poteva evitare“.