Francesco Chiofalo rivela il motivo che l’ha portato al ricovero d’urgenza, e no, non si tratta degli occhi. Ecco cosa ha rivelato.
L’influencer Francesco Chiofalo, che negli ultimi mesi aveva fatto tanto discutere per la sua decisione di cambiare colore agli occhi con un’operazione delicata, ha destato grande preoccupazioni nelle ultime ore. Infatti, attraverso i suoi canali social aveva annunciato di essere stato ricoverato d’urgenza. Le cause sembravano essere legate proprio agli occhi, poiché nel video aveva dichiarato di non vederci più, ma la realtà è ben diversa.
Francesco Chiofalo ricoverato “Per un attacco epilettico”
Intervistato a Mattino 4, l’influencer ha rivelato i dettagli del ricovero in ospedale. Sono stato ricoverato d’urgenza per un attacco epilettico, non per un problema all’occhio. Si è trattato di un attacco epilettico perché ho subito un altro intervento per un tumore al cervello e purtroppo si è creata una sorta di camera d’aria nel cranio” ha spiegato Francesco Chiofalo in collegamento.
Infatti, qualche anno fa l’ex concorrente di Temptation Island era stato sottoposto ad un delicato intervento per rimuovere il tumore al cervello.
Di conseguenza, pare che la sua scelta di cambiare il colore delle sue iridi non abbia causato problemi che l’hanno portato al ricovero nei giorni scorsi.
Francesco Chiofalo: “Ho avuto un momento di buio”
Durante l’intrevista a Mattino 4, Chiofalo ha anche raccontato i momenti di paura vissuti quando ha ripreso conoscenza dopo l’attacco epilettico.
“Avendo fatto da poco quest’intervento agli occhi da poco, quando ho ripreso coscienza ho avuto un momento di buio. Mi è stato detto che probabilmente non avrei avuto questa cecità momentanea“.
Intanto, sull’operazione di cambio del colore degli occhi, l’influencer aveva detto: “Non voglio indurre nessuno a fare questo intervento ma non ho perso nessun grado di vista e vedo perfettamente la luce. A chi mi segue, dico: ragazzi, fate attenzione, è una cosa nuova e mettete in gioco i vostri occhi“.