Vai al contenuto

Francesco Chiofalo, la conferma sul “nuovo amore”: ecco chi è

Francesco Chiofalo

Dopo la fine della storia con Drusilla Gucci, Francesco Chiofalo ha ritrovato l’amore. Dopo i rumors ecco anche la conferma.

Nuova storia per Francesco Chiofalo che pare aver ripreso a far battere il proprio cuore per una donna dopo l’addio con Drusilla Gucci. Dopo i rumors delle scorse settimane, ecco anche la conferma. L’uomo si starebbe frequentando con Manuela Carriero, ex volto di Uomini e Donne. Lei stessa ha spiegato adesso come stiano le cose.

Nuovo amore per Francesco Chiofalo

Solamente poche settimane fa era venuta a galla la presunta relazione tra Chiofalo e la Carriero. La ragazza aveva spiegato come lei non centrasse nulla con la rottura tra il giovane e la Gucci. Nessun tradimento, quindi, eppure tra loro il feeling è cresciuto nel tempo. Da semplice amicizia pare si sia trasformato in qualcosa di più.

Parlando con Lorenzo Pugnaloni nel format ‘Casa Lollo’, la Carriero ora si è sbilanciata: “Con Francesco ci stiamo frequentando da pochissimo. Da quella famosa serata a San Benedetto del Tronto. Lì è successo qualcosa, noi siamo sempre stati amici. Infatti pensavo di piacergli per metà. Non ho mai avuto alcun sentore, non mi ha mai detto niente né fatto capire qualcosa”.

La conferma della frequentazione

Stando al racconto della Carriero, il rapporto con Chiofalo è cambiato nel giro di poco tempo da quel momento: “Poi è successo che eravamo in un lido e durante la serata io ho incontrato Carlo e ho parlato con lui. Francesco era stranito e da lì ci siamo messi a parlare per chiarire la situazione. Mi ha detto che gli piacevo e adesso vediamo un po’ come va. Abbiamo poco tempo per vederci perché io lavoro tanto e anche lui”. Insomma, sebbene forse non si possa parlare di storia d’amore, probabilmente almeno di frequentazione e conoscenza si. Staremo a vedere come andranno le cose.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2024 16:46

Sara Barbieri presto mamma: la dolce lettera a suo figlio (e di Corona)